Scroll to Top
HOT

Ha incantato i tifosi dal 2012 al 2016, Pogba ha lasciato un segno indelebile nella Juventus, con la dirigenza e i tifosi che hanno sempre sognato un...Continua a leggere »

La Juventus è sempre stata sulle tracce di Erling Haaland in questi ultimi anni, ma l’approdo in bianconero non si è mai concretizzato. Un vero peccato...Continua a leggere »

Lorenzo Insigne dopo aver detto addio a Mino Raiola valuta di gestire personalmente la sua carriera. In realtà, secondo i rumors di Sportmediaset, il...Continua a leggere »

Oramai la rottura tra Lorenzo Insigne e Mino Raiola è imminente. Per i tifosi del Napoli, ciò non può essere altro che una buona notizia dato il famoso...Continua a leggere »

Il Milan si trova in una profonda fase di incertezza legata ai rinnovi dei propri giocatori. Infatti la rosa rossonera potrebbe ritrovarsi stravolta per...Continua a leggere »

Uno dei nomi caldi per il calciomercato del Milan in uscita che verrà è quello di Gianluigi Donnarumma. Nonostante siano passati due anni di relativa...Continua a leggere »

In questi ultimi anni tra la Roma e il procuratore sportivo Mino Raiola c’è stata un’importante sinergia, basti pensare che la società giallorossa...Continua a leggere »

La Juventus, rimane vigile sulla situazione di Paul Pogba, da ormai qualche stagione in rotta con il Manchester United. L’ex giocatore bianconero,...Continua a leggere »

Secondo le indiscrezioni di Abc Matthijs De Ligt e la Juventus potrebbero separarsi già alla fine di questa stagione. Per i media spagnoli il difensore...Continua a leggere »

Non ci sarà la Juventus nel futuro di Paul Pogba. Il procuratore del calciatore transalpino in forza al Manchester United, aveva fatto intendere nelle...Continua a leggere »