Scroll to Top
HOT

L’ultima stagione di Serie A, determinata dalla variabile Covid-19, Mario Balotelli l’ha trascorsa a Brescia. Con la squadra in cui è cresciuto non...Continua a leggere »

Con la qualificazione ai preliminari della prossima Europa League matematicamente conquistata, è tempo di guardare al futuro in casa Milan: l’obiettivo...Continua a leggere »

Uno degli aspetti positivi della Juventus è quello di operare sempre in fase di mercato con un occhio orientato verso il futuro. In questo senso la sfida...Continua a leggere »

Lorenzo Insigne dimostra di avere un grande cuore. Il capitano del Napoli ha regalato un motorino a Salvatore, il ragazzo derubato durante i festeggiamenti...Continua a leggere »

La semifinale di Coppa Italia sfumata per via di due pareggi tra andata e ritorno contro la Juventus capolista, ha lasciato l’amaro in bocca al Milan...Continua a leggere »

La guerra tra Mario Balotelli e il Brescia continua. La Gazzetta dello Sport riporta della decisione del calciatore di inviare la terza diffida di reintegro...Continua a leggere »

Alessio Romagnoli è sempre di più il pilastro e l’anima del nuovo Milan. Il difensore e capitano rossonero, classe 1995 e cresciuto nelle giovanili...Continua a leggere »

Ha incantato i tifosi dal 2012 al 2016, Pogba ha lasciato un segno indelebile nella Juventus, con la dirigenza e i tifosi che hanno sempre sognato un...Continua a leggere »

La Juventus è sempre stata sulle tracce di Erling Haaland in questi ultimi anni, ma l’approdo in bianconero non si è mai concretizzato. Un vero peccato...Continua a leggere »

Lorenzo Insigne dopo aver detto addio a Mino Raiola valuta di gestire personalmente la sua carriera. In realtà, secondo i rumors di Sportmediaset, il...Continua a leggere »