Balotelli, striscione dei tifosi giallorossi:”Roma non ti vuole” (FOTO)

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
KIEV, UKRAINE - JUNE 23: In this handout image provided by UEFA, Mario Balotelli of Italy talks to the media during a UEFA EURO 2012 press conference at the Olympic Stadium on June 23, 2012 in Kiev, Ukraine. (Photo by Handout/UEFA via Getty Images)

Mario Balotelli – Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Balotelli, i tifosi della Roma non lo vogliono. Una possibile trattativa di calciomercato che potrebbe spegnersi sul nascere. I supporters romanista hanno espresso tutto il loro dissenso verso un possibile approdo di Mario Balotelli nella capitale. I sostenitori romanisti prendono posizione con uno striscione apparso nella notte nei pressi di Campo Testaccio: “Mezzo giocatore, uomo senza valore che si fa scudo con il suo colore… Balotelli, Roma non ti vuole!“. Negli anni scorsi ci sono stati diversi episodi di contrasto tra la Curva Sud romanista e SuperMario. L’episodio più lampante fu durante la finale di Coppa Italia tra Roma e Inter del 5 maggio 2010. Balotelli fu beccato più volte dal pubblico giallorosso. Il culmine della serata fu quando Francesco Totti scalciò da dietro l’allora attaccante dell‘Inter. Il capitano della Roma venne espulso e la parte di stadio giallorosso si scagliò contro Balotelli.

Balotelli-Roma, una storia impossibile

Un’opzione dunque che sembra decadere per il futuro di Balotelli. La Roma non sembra la destinazione più probabile per l’ex Milan e Inter. Eusebio Di Francesco stima il giocatore, ma appare complicato portare a conclusione un’operazione così osteggiata dal pubblico romanista. Peraltro il reparto avanzato giallorosso sembra piuttosto ben fornito. Anche perché nella prossima stagione Di Francesco potrà contare su uno Schick sano fino dal primo giorno di ritiro. Per Balotelli, e Raiola, quindi non resta che continuare a sfogliare la margherita per cercare una nuova squadra per la prossima stagione. Ma poi a Nizza si sta così male?

Clicca qui per vedere lo striscione anti-Balotelli dei tifosi della Roma.

  •   
  •  
  •  
  •