Calciomercato Lazio, vicino l’accordo con Badstuber

Pubblicato il autore: Claudio Canzone Segui
Simone Inzaghi 26-11-2017 Roma Campionato Italiano Serie A Tim incontro SS Lazio Vs Fiorentina allo stadio Olimpico di Roma. Match day SS Lazio Vs Fiorentina at the Olimico Satium in Rome. @ Marco Rosi / Fotonotizia

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

La delusione per la mancata qualificazione in Champions League brucia ancora in casa Lazio, ma per il Club di Claudio Lotito è già tempo di progettare la prossima stagione. Igli Tare sta lavorando per regalare a Simone Inzaghi una rosa in grado di battagliare, anche nell’annata 2018/19, per posizioni di rilievo. Occhi puntati sulla difesa, reparto che dopo l’uscita di Stefan De Vrij necessita di un innesto importante.

Così, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club di Lotito sarebbe vicino all’ingaggio di Holger Badstber, difensore tedesco classe 1989 in forza allo Stoccarda e in scadenza di contratto il prossimo giugno. Sul giocatore ci sono anche le attenzioni di Besiktas e Fenerbache, ma la possibilità di militare in un campionato più competitivo e rinomato come quello italiano potrebbe orientare la scelta del tedesco su Roma.

Leggi anche:  Serie A femminile, questo fine settimana si disputa la nona giornata

Nei giorni scorsi, in un’intervista alla Bild, il presidente dello Stoccarda Wolfgang Dietrich aveva lasciato intendere che l’obiettivo del centrale difensivo era in realtà quello di giocare la Champions, possibilità che gli sarebbe preclusa in casa Lazio. Certo è che Inzaghi si ritroverebbe per le mani un calciatore esperto (ha giocato, tra l’altro, anche una finale di Champions League, ndr), di alto profilo e, a 29 anni, nel pieno della maturità professionale.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: