Juventus, Allegri vuole Milinkovic Savic. Godin obiettivo per la difesa

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui
BOLOGNA, BOLOGNA - OCTOBER 25: Sergej Milinkovic Savic of SS Lazio celebrate a opening goal during the Serie A match between Bologna FC and SS Lazio at Stadio Renato Dall'Ara on October 25, 2017 in Bologna, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Sergej Milinkovic Savic – Photo by Marco Rosi/Getty Images© selezionata da SuperNews

Rivoluzione in casa Juve. Allegri pronto con le sue richieste per migliorare l’organico a disposizione per la prossima stagione per raggiungere i grandi obiettivi. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, diverse sono le strategie di mercato che emergono negli ultimi giorni. Allegri vuole Milinkovic-Savic, il serbo con cittadinanza spagnola in forza alla Lazio.

In seguito agli addii certi, con Buffon, Asamoah e Litchsteiner, ci saranno altre partenze, ma ciò che interessa di più sono gli arrivi. Marotta dovrà accontentare Allegri che sembra avere una lista di almeno 7-8 innesti per la costruzione della nuova Juventus. Il primo arrivo dovrebbe essere Emre Can, centrocampista del Liverpool, impegnato ancora con la società, in attesa della finale di Champions League. Uno degli obiettivi più sperati è Milinkovic-Savic, elemento essenziale fortificare la mediana. Operazione non facile per gli addetti ai lavori, la trattativa per il serbo è non solo alta a livello economico è anche difficile perché la Lazio non vuole far partire il suo gioiello, oltre che la difficile concorrenza, sono diverse le squadre che hanno puntato gli occhi sul giocatore. Il costo si aggira intorno agli 80-100 milioni, ma con qualche giocatore in partenza, si potrebbe risolvere. Molto probabilmente Mandzukic dovrebbe lasciare i bianconeri, piace molto in Germania e Cina. Non solo, numerose le offerte per Dybala ed Higuain.

Leggi anche:  Dybala si tuffa e cerca il rigore in Benevento-Juventus? La dura reazione di Ziliani su Twitter

Per la difesa, obiettivo importante per Marotta e Paratici, operazione Godin per rinforzare al meglio la fase difensiva. Il difensore dell’Atletico Madrid è in scadenza di contratto con la società, ottime chance per portarlo a Vinovo.

  •   
  •  
  •  
  •