Roma, Dzeko tentato dalla MLS. Il bosniaco vuole restare e pensa al rinnovo

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui
during the Serie A match between AS Roma and FC Crotone at Stadio Olimpico on October 25, 2017 in Rome, Italy.

Edin Dzeko – Foto originale Getty Images© scelta da SuperNews

Dagli USA arrivano offerte per Edin Dzeko. Tentazione interessante per l’attaccante giallorosso, ma la Roma non molla, prova a blindarlo.

In seguito ad un periodo non fortunato, Edin Dzeko torna a brillare. Anche il suo allenatore, Di Francesco, lo sa e, definendolo “unico”, ha espresso quanto di grande ha fatto quest’anno. L’attaccante della nazionale bosniaca sta per concludere la sua brillante stagione con la Roma e viene tentato sul mercato. L’offerta più importante arriva dai Los Angeles Galaxy, squadra americana che milita nella MSL, massima serie del campionato di calcio nordamericano. Sembra però che il giocatore non voglia lasciare la società capitolina e la stessa non voglia farlo partire. A quanto pare, sembrano essere essere pronti ad un eventuale rinnovo. La scadenza dell’attuale contratto è per il 2020 ma, unendo all’ingaggio attuale i giusti bonus, si può rinnovare fino al 2021. Il giocatore ha più volte dichiarato di stare benissimo a Roma e di non avere alcuna intenzione di partire. Probabile che chiuda le porte agli americani, perché nella Capitale il posto per lui c’è, anche se la società cerca anche nuovi attaccanti.

Leggi anche:  Roma, Fonseca: "Necessario dimenticare Napoli e vincere"

Di Francesco e Monchi si stanno guardando intorno da un po’ e gli occhi sono già puntati su alcuni attaccanti che piacciono a entrambi: Berardi e Kluivert Junior.

Dzeko, stop Usa. Per blindarlo la Roma rilancia

  •   
  •  
  •  
  •