Scroll to Top

José Mourinho è ufficialmente l’allenatore della Roma. Nella presentazione il portoghese ha dato il meglio di sé, mostrandosi uguale a quando...Continua a leggere »

Il futuro di Edin Dzeko dove sarà? Quasi sicuramente non a Roma. Dopo ben 6 anni nella capitale, conditi con 85 reti, sembra che il bomber sia pronto...Continua a leggere »

Mourinho chiama Dzeko per farlo restare alla Roma. Si pensava già all’addio del giocatore bosniaco alla Roma, e invece la prestazione nel derby...Continua a leggere »

Dopo le ultime uscite non positive in campionato (due sconfitte e un pareggio), la Roma di Fonseca si prepara ad affrontare il Manchester United nell’andata...Continua a leggere »

La vittoria dello Scudetto dell’Inter è ormai alle porte, ma per la società nerazzurra è già tempo di pensare al mercato, in particolare a quello...Continua a leggere »

Il pareggio 1-1 tra Roma e Ajax è valso ai giallorossi l’accesso alle semifinali di Europa League. Un doppio confronto che vedeva la squadra della...Continua a leggere »

La Roma è stata corsara ad Amsterdam. I goal prima di Pellegrini, grazie alla papera del portiere dell’Ajax, e poi di Ibanez nel finale hanno...Continua a leggere »

Dopo i problemi che la squadra di Fonseca sta riscontrando in attacco negli ultimi tempi, si starebbe pensando a Mauro Icardi. La probabile partenza di...Continua a leggere »

DOVE VEDERE ROMA-SPORTING BRAGA, STREAMING E DIRETTA TV La Roma attende all’Olimpico lo Sporting Braga per mirare agli ottavi di finale di Europa...Continua a leggere »

I giallorossi stendono 3-0 l’Udinese nel lunch match di San Valentino. Una vittoria per niente scontata visto che i friulani venivano da una serie...Continua a leggere »