Calciomercato Roma: arriva anche Pastore

Pubblicato il autore: Lorenzo Carrega Segui
BENEVENTO, ITALY - SEPTEMBER 20: Ramon Rodriguez Verdejo Monchi of Roma during the Serie A match between Benevento Calcio and AS Roma at Stadio Ciro Vigorito on September 20, 2017 in Benevento, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

La Roma non si ferma più in questa sessione di calciomercato. Il ds Monchi ha fatto un grande lavoro ed è stato rapido ed efficace negli acquisti. Prova sono gli acquisti combinati nel giro di questo mese. Coric, un giovane croato di belle speranze che potrebbe rappresentare una nuova sorpresa per la Roma.
Quindi un’altra promessa come Cristante, giovane cresciuto nelle fila del Milan, emigrato all’ estero e tornato in patria. Qui ha avuto una seconda rinascita, grazie alla guida sapiente di Gasperini. È stato protagonista con la maglia dell’ Atalanta, dove ha realizzato reti di pregevole fattura.
Ora arriva un’altro acquisto di pregio, calciatore di grande esperienza, sicuramente utile alla Roma. Gli ultimi anni vissuti al Psg non sono stati dei migliori, anche se ha vinto tutto in Francia e un po’ meno in Europa.

È stato spesso relegato in panchina, non riuscendo a trovare spazio con continuità. Sappiamo come davanti a sé avesse giocatori dal grande talento, prime donne che difficilmente avrebbero accettato la panchina.
Di lui conosciamo i suoi trascorsi in Italia, in particolare con il Palermo, per due stagioni dal 2009 al 2011.
Poi per 43 milioni è finito nella squadra di Al Khelafi. Nella capitale parigina ha vissuto sette lunghi anni dove ha vinto sei campionati francesi.
Ma ora è giunto il momento di affrontare una nuova sfida, alla Roma che nell’ ultimo anno è riuscita ad arrivare in semifinale di Champions League.
La squadra capitolina è sempre più ambiziosa, pronta a sfidare la Juventus il prossimo anno. Con questi acquisti ci sono ottime possibilità. Al Psg andranno 20 milioni, più 4 di bonus. Tra domani e sabato è atteso a Roma per le visite mediche.

  •   
  •  
  •  
  •