Juventus, martedi è il giorno di Perin. In arrivo altre sorprese per i bianconeri

Pubblicato il autore: marcotavolacci Segui

Mattia Perin – Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Mattia Perin é già a Torino dove giocherà con la Nazionale italiana, e dove potrebbe restare per ben cinque anni. Questi sono gli anni si contratto proposti dalla Juventus al portiere del Genoa. L’incontro tra la dirigenza bianconera e il procuratore di Perin, è avvenuto nei giorni scorsi e le sue parti hanno trovato un accordo per un quinquennale a 2,5 milioni di euro a stagione

Al Genoa andrà una cifra tra i 14 e i 15 milioni di euro bonus compresi. Il portiere si è detto felice di poter intraprendere una nuova avventura, dove potrà giocare per vincere e misurarsi con i più grandi campioni. La Juventus lo attende a braccia aperte per comporre con Sczsnzey una coppia di portieri di primissimo ordine. Due elementi che giocherebbero titolari in tanti altri club e, che invece si giocheranno il posto di titolare a Torino.

La Juventus tenta di acquistare un altro top player italiano

Oltre che di PerinArotta e Paratici hanno fatto con il procuratore Alessandro Lucci, un sondaggio anche per un altro suo illustre assistito. Si tratta di Alessandro Florenzi che ancora oggi non ha rinnovato il proprio contratto con la Roma. Questa indecisione ha risvegliato la dirigenza del club piemontese, che ha chiesto al suo procuratore quali siano i margini per imbastire una trattativa che avrebbe del clamoroso. A breve saremo on grado di darvi ulteriori notizie in merito.

  •   
  •  
  •  
  •