Mercato Roma, altro incontro per Berardi: è il desiderio di Di Francesco

Pubblicato il autore: Carlo Edoardo Canepone Segui
TURIN, ITALY - DECEMBER 23:Eusebio Di Francesco manager of AS Roma instructions to his players during the serie A match between Juventus and AS Roma at the Alliannz Stadium on December 23, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Ormai non è più una novità: la Roma insegue Domenico Berardi da tempo, è un’esplicita richiesta di Di Francesco. Forse l’unica vera richiesta del tecnico e, proprio per questo, Monchi tenterà in tutti i modi di accontentarlo. L’attaccante neroverde ha vissuto un periodo non facile della sua carriera, tra infortuni e prestazioni sottotono, ma è convinto che alla corte di Di Francesco, suo ex mister, potrà rinascere. Lo scorso 8 giugno è avvenuto un incontro tra i giallorossi e l’entourage del giocatore, ora ne è previsto uno anche con il Sassuolo. Andiamo ad approfondire.

MERCATO ROMA, BERARDI SI PUO’ FARE – Il dg del Sassuolo, Giovanni Carnevali, apre alla cessione: “Politano e Berardi valgono 30 milioni, non vendiamo i nostri gioielli per meno di questa cifra. Anzi, vi dirò di più: se uno parte, l’altro resta”. L’Inter sta discutendo con il club neroverde per Politano, la Roma per Berardi. Uno dei due affari si farà. 30 milioni, questa la richiesta, ma, secondo Alfredo Pedullà, l’accordo per Berardi può chiudersi anche con un prestito con un diritto di riscatto fissato a 25 milioni, con il Sassuolo che può venire incontro alla Roma. Si attendono novità importanti nelle prossime settimane.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Serie D, Maicon (ex Inter) torna a giocare nei dilettanti?