Scroll to Top

L’undicesima giornata di Serie A si apre con l’anticipo Sassuolo-Benevento. La partita finisce con il gol di Berardi su rigore all’8...Continua a leggere »

Lorenzo Insigne fa volare l’Italia alle Four Nations League, ed è ancora una volta il migliore in campo. Gli azzurri battono la Bosnia Erzegovina...Continua a leggere »

L’Italia di Evani (Mancini era a casa a curarsi dal Covid) ottiene la sua seconda vittoria consecutiva, una nell’amichevole con la modesta...Continua a leggere »

Si è concluso il mese di ottobre e in Serie A siamo arrivati alla sesta giornata di campionato. La classifica del campionato italiano è dominata dal...Continua a leggere »

Marco Benassi, centrocampista in forza alla Fiorentina sembra aver contattato l’amico di vecchia data Domenico Berardi, proponendo lui di giocare assieme nella viola. “Domenico è il mio migliore amico da quando abbiamo 15 anni. Il nostro sogno è quello di giocare assieme e sono due anni che ci stiamo muovendo e facciamo di tutto per riuscirci. Prima o poi...Continua a leggere »

Il Giudice Sportivo ha reso note le sue decisioni in vista del diciassettesimo turno di Serie A. In totale i giocatori squalificati sono undici, di cui...Continua a leggere »

Domenica sera per il Napoli sarà l’ultima partita di questo 2019, un anno per metà buono e l’altra metà, ovvero gli ultimi mesi, da dimenticare. Un...Continua a leggere »

Il Fantacalcio rappresenta forse una delle cose più importanti per un appassionato di calcio, si cerca sempre di aggiudicarsi i migliori talenti della...Continua a leggere »

La nuova Fiorentina di Commisso prende sempre più forma. La sofferta vittoria in Coppa Italia contro il Monza, ha indotto la squadra toscana a guardarsi intorno in chiave mercato. Il presidente italoamericano sembra essere riuscito nell’intento di trattenere Federico Chiesa a Firenze, nonostante le pressioni da parte della Juventus. In questi giorni, la Viola è riuscita...Continua a leggere »

Domenico Berardi – Foto Getty Images© scelta da SuperNews Riflettori puntati sull’ultima gara dell’Italia nel 2018. Questa sera, alle ore 20:45, nell’inedita cornice della “Luminus Arena” di Genk, andrà in scena l’amichevole tra gli azzurri e gli Stati Uniti. La banda guidata dal c.t. Roberto Mancini è reduce dallo 0-0 rimediato...Continua a leggere »