Mercato Roma, fatta per Bianda: in settimana si formalizza

Pubblicato il autore: Carlo Edoardo Canepone Segui


Monchi inarrestabile: in mattinata Pastore ha sostenuto le visite mediche a Villa Stuart ed è anche arrivata l’ufficialità per i due neo-giallorossi Santon e Zaniolo, così come quella di Nainggolan ceduto all’Inter. Ma non finisce qui: il ds giallorosso è pronto ad accogliere un nuovo calciatore, si tratta di William Bianda, che in settimana sarà a Roma per formalizzare l’accordo. Nel frattempo, Manolas si allontana dal Chelsea. Approfondiamo velocemente.

MERCATO ROMA, AFFARE FATTO CON IL LENS PER BIANDA – Tutto fatto per l’arrivo di Bianda nella Capitale. Il giovane difensore, che in patria definiscono “il nuovo Varane”, arriverà in giallorosso per una cifra pari a 4/5 milioni di euro e firmerà un contratto quinquennale.

MERCATO ROMA, MANOLAS ALLONTANA IL CHELSEA – Chi pensava che l’affare Bianda avrebbe portato ad una certa cessione di Manolas si sbagliava di grosso. Il Chelsea si era fatto avanti per il greco, è vero, ma il pagamento della clausola non escludeva una permanenza del difensore, che avrebbe sempre avuto l’ultima parola sulla faccenda. Secondo le ultime indiscrezioni, Manolas non ha intenzione di lasciare Roma e rifiuterà il club inglese per rimanere in Italia. La Gazzetta dello Sport, però, riporta di un interessamento dell’Inter di Spalletti che, dopo Nainggolan, cercherà di fare un altro sgambetto alla sua ex squadra.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Lazio Yazici, il turco del Lille che fece tripletta al Milan piace molto a Tare
Tags: ,