Mercato Roma, in arrivo Bianda: 4 milioni di euro al Lens

Pubblicato il autore: Carlo Edoardo Canepone Segui
BENEVENTO, ITALY - SEPTEMBER 20: Ramon Rodriguez Verdejo Monchi of Roma during the Serie A match between Benevento Calcio and AS Roma at Stadio Ciro Vigorito on September 20, 2017 in Benevento, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Nonostante qualche perplessità dovuta alla cessione di Nainggolan direzione Inter, il mercato della Roma continua spedito. Dopo i vari Coric, Cristante, Marcano, Kluivert, Mirante, Pastore e via discorrendo, Monchi è pronto ad accogliere a Trigoria un altro calciatore: si tratta di William Bianda, difensore centrale del Lens. Nel frattempo, Kluivert parla da giallorosso. Approfondiamo velocemente.

MERCATO ROMA, IN ARRIVO BIANDA – Come accennato, sarà Bianda il prossimo colpo in entrata: dopo una lunga trattativa, cominciata diversi mesi fa, il giovane difensore classe 2000 è pronto a sbarcare nella Capitale. Quest’anno, il 18enne ha messo piede in campo in appena 5 occasioni in Ligue 2, e in 2 in Coppa di Francia con il suo Lens. Sarà un’operazione da circa 4 milioni di euro e Bianda firmerà un contratto quinquennale.

Leggi anche:  Barcellona Milenkovic, sarebbe lui il sostituto di Piqué: lo spagnolo starà fuori sei mesi

MERCATO ROMA, KLUIVERT SI PRESENTA: VOGLIO SEGNARE E VINCERE” – Dopo l’ufficialità, arrivano anche le prime parole da giallorosso per Justin Kluivert: “Sono molo felice, sono in un club incredibile e che mi piace molto. Non vedo l’ora di giocare. Penso che questa sarà una grande società dove crescere, mi permetterà di giocare ad altissimi livelli e mi aiuterà a diventare più forte”. Sugli obiettivi: “Voglio vincere con la Roma. So che un trofeo manca da tempo, ma con la squadra che abbiamo possiamo farcela. A livello personale voglio segnare, segnare e segnare”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,