Mercato Roma, Kluivert vuole i giallorossi. Monchi insiste per Berardi

Pubblicato il autore: Carlo Edoardo Canepone Segui
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 06: Domenico Berardi of US Sassuolo in action during the serie A match between US Sassuolo and UC Sampdoria at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on May 6, 2018 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Domenico Berardi – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Dopo l’ufficialità di Marcano, seguita a quella di Coric, Monchi non ha intenzione di prendersi una pausa e sta continuando a lavorare intensamente per regalare a Di Francesco almeno un esterno d’attacco. Il nome più caldo è quello di Kluivert jr, che apprezza la Roma ed ha un accordo con i giallorossi. Si continua a seguire anche Berardi, con il Sassuolo disposto a trattare. Ritorno di fiamma per Driussi, mentre l’Inter spinge per Strootman. Futuro in bilico per El Shaarawy e Defrel. Approfondiamo il tutto.

MERCATO ROMA, KLUIVERT JR METTE ‘LIKE’ AI TIFOSI GIALLOROSSI SU INSTAGRAM – Un indizio che non fa una prova, ma sempre indizio rimane. Justin Kluivert ha voglia di Roma e lo dimostra anche sui social, dove il giovane esterno di proprietà dell’Ajax ha cominciato a mettere “mi piace” ai tanti commenti arrivati dai tifosi giallorossi: “Vieni a Roma!”. L’accordo con il giocatore è già stato trovato, manca quello con la società olandese, che continua a chiedere una cifra intorno ai 30 milioni di euro, nonostante il cartellino di Kluivert scada nel 2019. La volontà del giocatore, che non ha intenzione di rinnovare, può giocare a favore della Roma, che non vuole superare i 20 milioni di euro.

MERCATO ROMA, MONCHI INSISTE PER BERARDI – Un altro obiettivo, e non è una novità, è Domenico Berardi. L’esterno del Sassuolo, che sta vivendo un momento non facile della sua carriera è molto apprezzato da Di Francesco, che lo ha già allenato in neroverde ed è convinto di poterlo riportare ai livelli di un tempo. Il Sassuolo, come riporta l’Ansa, è disposto a trattare e ad accettare l’inserimento di qualche contropartita tecnica come Verde e Antonucci. Attenzione anche all’Inter, che resta alla finestra.

MERCATO ROMA, RITORNO DI FIAMMA PER DRIUSSI – Obiettivo mancato del mercato giallorosso lo scorso anno, Sebastian Driussi potrebbe tornare in ottica Roma. Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’attaccante potrebbe rilanciarsi lontano dalla Russia e dallo Zenit San Pietroburgo, sua attuale squadra, con cui ha messo a segna appena 3 reti in 19 presenze ed ha mancato l’accesso alla Champions League. Valutazione attuale: poco più di 10 milioni di euro.

MERCATO ROMA, L’INTER FA SUL SERIO PER STROOTMAN – Ormai l’Inter ha un solo nome in testa: è quello di Kevin Strootman. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, i neroazzurri avrebbero già preparato un contratto quadriennale da 3 milioni più bonus a stagione per l’olandese e si attende una risposta dall’entourage del giocatore. Nel frattempo, si prova a trattare tra i due club: la Roma non farà sconti.

MERCATO ROMA, FUTURO IN BILICO PER EL SHAARAWY E DEFREL – Se dovesse arrivare anche solo uno tra Kluivert e Berardi, la concorrenza sulle due fasce d’attacco diventerebbe molta e qualcuno rischierà il posto. Defrel è il candidato numero uno a partire e la Roma sta cercando di inserire il suo cartellino nella trattativa che porterebbe Cristante dall’Atalanta alla Roma. Attenzione anche ad El Shaarawy, che i giallorossi hanno proposto alla Fiorentina come contropartita per arrivare a Chiesa, ricevendo un secco no dai viola.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,