Mercato Roma, l’agente di Berardi: “Non c’è alcuna trattativa con i giallorossi”

Pubblicato il autore: Enzo La Piana Segui
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 06: Domenico Berardi of US Sassuolo in action during the serie A match between US Sassuolo and UC Sampdoria at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on May 6, 2018 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Domenico Berardi – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Calciomercato Roma. Giallorossi attivissimi. Dopo gli acquisti di Marcano, Coric e Cristante e la trattativa ben avviata per Kluivert dell’Ajax, la notizia di oggi è il presunto interessamento della Roma per Domenico Berardi, pallino del tecnico Di Francesco che l’ha avuto con sé al Sassuolo.

A far chiarezza sulla presunta trattativa tra il calciatore neroverde e la Roma ci ha pensato il procuratore di Berardi, Simone Seghedoni. Intervistato dal sito LaRoma24.it, l’agente ha escluso, almeno per il momento, la possibilità che il suo assistito possa trasferirsi in giallorosso la prossima stagione: “Incontro con Monchi per Berardi? Si, è vero. Ho incontrato Monchi, era un incontro fissato da tempo, solo una chiacchierata esplorativa con il direttore. Se è partita una vera e propria trattativa? No, non c’è.”

Da almeno tre stagioni, ogni estate, si parla e si scrive del possibile addio di Berardi al Sassuolo. Più volte in procinto di passare alla Juventus, società che ne deteneva in parte il cartellino insieme al club emiliano, Berardi è sempre rimasto al Sassuolo con un rendimento piuttosto altalenante e ben al di sotto delle attese rispetto a quanto mostrato dal calciatore calabrese nel primo anno e mezzo di Serie A. Molto dipenderà anche dallo stesso Berardi e dalla sua volontà di provare un’esperienza in un top club che possa permettergli di imporsi anche in ambito europeo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Coppa Italia, sorteggi ottavi: Juve-Genoa, Milan-Torino