Mercato Roma, “manita” Monchi: giovedì le visite mediche di Pastore

Pubblicato il autore: Carlo Edoardo Canepone Segui
BENEVENTO, ITALY - SEPTEMBER 20: Ramon Rodriguez Verdejo Monchi of Roma during the Serie A match between Benevento Calcio and AS Roma at Stadio Ciro Vigorito on September 20, 2017 in Benevento, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Una trattativa di pochi giorni che sta per raggiungere il suo lieto fine. Javier Pastore sarà un nuovo giocatore della Roma e andrà ad unire a Coric, Marcano, Cristante e Kluivert completando quindi la “manita” personale di Monchi. Dopo aver trovato l’accordo con il suo attuale club, il Paris Saint Germain, sulla base di 18 milioni di euro, i giallorossi avevano ricevuto il via libera per trattare con l’entourage del giocatore, con il quale è stato trovato subito l’accordo per un quadriennale da 4 milioni di euro a stagione.

MERCATO ROMA, GIOVEDI LE VISITE MEDICHE – Questi i passi che porteranno alla conclusione dell’affare: domani il talento argentino sbarcherà nella Capitale, mentre, come riporta Premium Sport, giovedì verranno sostenute le visite mediche a Villa Stuart. Pastore torna in Italia 7 anni dopo averla abbandonata per l’esperienza francese, risultando uno dei primi acquisti dell’era degli sceicchi per la cifra di 40 milioni di euro versati al Palermo. Lo scorso gennaio Pastore era stato accostato anche all’Inter, non rientrando più nei piani del PSG, ma alla fine non se ne fece nulla a causa delle elevate richieste d’ingaggio del giocatore e delle poche disponibilità economiche dei neroazzurri, che alla fine virarono su Rafinha.

  •   
  •  
  •  
  •