Mercato Roma, Monchi pensa ad Hector Herrera del Porto

Pubblicato il autore: Carlo Edoardo Canepone Segui
BENEVENTO, ITALY - SEPTEMBER 20: Ramon Rodriguez Verdejo Monchi of Roma during the Serie A match between Benevento Calcio and AS Roma at Stadio Ciro Vigorito on September 20, 2017 in Benevento, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Con l’arrivo di Pastore, Santon e Zaniolo diventano nove i colpi di Monchi in questo primo scorcio di mercato. Il ds giallorosso, però, non ha intenzione di fermarsi e vuole arrivare molto presto in doppia cifra. Il Mondiale che si sta giocando in Russia sta regalando molti spunti e il nuovo nome accostato alla Roma è quello di Hector Herrera, che ha ben figurato nelle prime due uscite con il suo Messico contro Germania e Corea del Sud. Approfondiamo.

MERCATO ROMA, LA NUOVA SUGGESTIONE SI CHIAMA HECTOR HERRERA – Centrocampista di proprietà del Porto, che ha già capito che lo perderà. Secondo calciomercato.com, le sue prestazioni non sono passate inosservate ai più e molti club gli hanno messo gli occhi addosso. In Italia Roma e Milan hanno preso contatti, anche se i rossoneri dovranno capire la situazione societaria dopo la sentenza UEFA. L’operazione non sarebbe neanche delle più costose, visto che il messicano ha il contratto in scadenza tra un anno. In Inghilterra occhio a Everton, West Ham e Arsenal, ma attenzione soprattutto in Spagna, con il Real Madrid del neo tecnico Lopetegui che si è già mosso con anticipo. Per Monchi, Herrera rappresenterebbe il perfetto sostituto di Nainggolan, a prescindere da Cristante.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Fiorentina, all-in su Piatek per gennaio
Tags: , ,