Mercato Roma, Monchi sfoltisce la rosa: via Sadiq e Castan

Pubblicato il autore: Carlo Edoardo Canepone Segui
BENEVENTO, ITALY - SEPTEMBER 20: Ramon Rodriguez Verdejo Monchi of Roma during the Serie A match between Benevento Calcio and AS Roma at Stadio Ciro Vigorito on September 20, 2017 in Benevento, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

I tanti acquisti messi a segno finora da Monchi hanno creato problemi di abbondanza e, proprio per questo, ora l’obiettivo principale del ds giallorosso sarà quello di sfoltire la rosa dagli esuberi. In due sono ad un passo dalla cessione: Sadiq e Castan. Andiamo ad approfondire.

MERCATO ROMA, SADIQ HA L’ACCORDO CON IL RANGERS – La Roma si prepara a salutare Umar Sadiq. L’attaccante nigeriano, di ritorno dal prestito al NAC Breda, è pronto a rifare di nuovo le valige, direzione Rangers Glasgow, in Scozia. Come riporta “STV”, l’accordo tra le due società è stato trovato sulla base di un prestito, ma manca ancora l’ok della Federcalcio scozzese, visto che il calciatore potrebbe non rispettare tutti i parametri. Intanto, però, il tecnico Steven Gerrard ha già cominciato a parlare dell’affare: “Porterebbe potenza, altezza e presenza alla squadra”.

MERCATO ROMA, IN TRE SU CASTAN – Un altro calciatore che quasi certamente non vestirà la maglia giallorossa nella prossima stagione è Leandro Castan. Dopo i prestiti al Torino e al Cagliari, il centrale brasiliano è pronto ad una nuova avventura italiana: su di lui è forte il Genoa, che sta attendendo novità da Armando Izzo, ma attenzione anche alla SPAL e al neopromosso Frosinone.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Risultati Serie A 9° Giornata: Milan ancora vittorioso, il big match Napoli-Roma va ai partenopei
Tags: ,