Mercato Roma, trattativa Real Madrid-Alisson bloccata per colpa dello spogliatoio dei blancos

Pubblicato il autore: Carlo Edoardo Canepone Segui
MILAN, ITALY - JANUARY 21: Allison of AS Roma gestures during the Serie A match between FC Internazionale and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on January 21, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Alisson – Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

Con Nainggolan che ormai veste già neroazzurro e ufficializzata la meno dolorosa cessione di Tumminello all’Atalanta, la Roma sta provando a trattenere Alisson, finito da tempo in orbita Real Madrid. I giallorossi non vogliono far sconti ai blancos, che offrono 60 milioni, 10 in meno della richieste minima di Monchi. Ma c’è un’altra ragione per la quale la trattativa si è momentaneamente bloccata e la riporta il Corriere della Sera. Approfondiamo.

MERCATO ROMA, I GIOCATORI DEL REAL VOGLIONO NAVAS – Secondo il CorSera, in cima alle ragioni del blocco momentaneo alla trattativa tra Roma e Real Radrid, ci sarebbe lo spogliatoio dei blancos, che a gran voce sta spingendo per puntare ancora su Keylor Navas.

MERCATO ROMA, GERSON IN PARTENZA? – Un altro brasiliano potrebbe lasciare la Capitale. Si tratta di Gerson, che non ha convinto a pieno Di Francesco. Nonostante le parole dell’agente, il futuro in giallorosso dell’ex Fluminense è sempre più in bilico, con Sampdoria e Atalanta alla finestra. Recentemente, tra l’altro, ci sarebbe stato un incontro tra Monchi e l’entourage del calciatore per discuterne.

Leggi anche:  Probabili formazioni Serie A - 10° Giornata

MERCATO ROMA, SADIQ ANCORA VIA – Dopo i prestiti con Bologna, Torino e NAC Breda, Umar Sadiq è pronto a lasciare ancora Roma per una nuova avventura in Scozia. Il Rangers Glasgow è ad un passo dal nigeriano.

  •   
  •  
  •  
  •