Mercato Roma, Ziyech in giallorosso: la rivelazione ai compagni di squadra

Pubblicato il autore: Carlo Edoardo Canepone Segui


Dopo Coric e Marcano, già ufficialmente calciatori della Roma, e Cristante, che si appresta a diventarlo a breve, i giallorossi sono pronti a chiudere un altro colpo: Hakim Ziyech dall’Ajax. Nel frattempo, si lavora anche al mercato in uscita con il nome di Bruno Peres in cima alla lista dei partenti. Anche Defrel ed El Shaarawy rischiano il posto. Ed Alisson non andrà via per meno di 100 milioni. Approfondiamo tutti i temi in quesione.

MERCATO ROMA, ZIYECH RIVELA AI COMPAGNI IL SUO FUTURO – Ne avevamo già parlato nei giorni scorsi, ma ora Hakim Ziyech sembra davvero ad un passo dal suo approdo in giallorosso. La conferma, secondo Sky Sport, è arrivata direttamente dal calciatore dell’Ajax, che avrebbe confessato ai propri compagni di squadra il suo passaggio dalle parti di Trigoria in estate. I tifosi della Roma attendono fiduciosi.

MERCATO ROMA, ACCORDO TOTALE PER CRISTANTE – La notizia è di ieri e farà felici i supporters della sponda giallorossa del Tevere: Cristante sarà un calciatore della Roma. L’accordo totale con l’Atalanta è stato trovato sulla base di 25 milioni di euro più 5 di bonus. Manca ancora l’intesa con il centrocampista sull’ingaggio, ma si troverà.

MERCATO ROMA, BRUNO PERES AI SALUTI: TORNA AL TORINO – Sembrerebbe essere arrivata al capolinea l’esperienza di Bruno Peres con la maglia della Roma. Il terzino destro, che non ha mai trovato il modo di entrare nel cuore dei tifosi, ha già le valige pronte e il suo ritorno al Torino sembra cosa fatta. Secondo Sky Sport sarebbe stato raggiunto un accordo sul prestito oneroso con diritto di riscatto e controriscatto per un totale di 8 milioni. Mancano da limare gli ultimi dettagli, ma sull’affare filtra un certo ottimismo.

MERCATO ROMA, DEFREL MONITORATO DA FIORENTINA E SIVIGLIA – Dopo una stagione negativa, contraddistinta da un solo gol su rigore e tantissimi infortuni, Gregoire Defrel è già pronto a cambiare aria. Su di lui c’era l’Atalanta, che stava provando a chiudere un affare distaccato da quello che porterà Cristante in giallorosso, ma le difficoltà non mancano. Ecco perché, in Italia, è pronta a farsi sotto anche la Fiorentina che, come riportato da tuttomercatoweb, avrebbe già chiesto informazioni. In Spagna, invece, c’è il Siviglia che sarebbe pronto ad aprire i discorsi.

MERCATO ROMA, ANCHE EL SHAARAWY IN BILICO – Un giocatore dalla classe assoluta, ma molto altalenante nelle prestazioni. Stephan El Shaarawy non è tra gli incedibili di Di Francesco e l’esterno giallorosso potrebbe anche cambiare maglia in estate. Su di lui si è fatta sotto la Fiorentina, che avrà un incontro con la dirigenza capitolina nei prossimi giorni per provare ad intavolare una trattativa.

MERCATO ROMA, FISSATO IL PREZZO DI ALISSON – Sirene di mercato sempre accese per colui che è ormai considerato uno dei tre portieri più forti al Mondo. Alisson Becker affronterà un Mondiale da protagonista con il suo Brasile, poi parlerà del suo futuro. Le offerte non mancano, con Liverpool, Chelsea e Real Madrid pronte a fare follie, ma la Roma non farà sconti a nessuno e per lasciar partire il proprio numero uno, come riporta Sky Sport, chiederà una base minima di 100 milioni.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,