Mercato Roma, Ziyech piú vicino: il tecnico dell’Ajax non esclude la cessione

Pubblicato il autore: Carlo Edoardo Canepone Segui
BENEVENTO, ITALY - SEPTEMBER 20: Ramon Rodriguez Verdejo Monchi of Roma during the Serie A match between Benevento Calcio and AS Roma at Stadio Ciro Vigorito on September 20, 2017 in Benevento, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Per Javier Pastore manca solo l’annuncio, che dovrebbe arrivare tra oggi, anche se è difficile, e domani, piú probabile, anche se non è escluso che il tutto verrá spostato ad inizio della prossima settimana per permettere a tutti di passare un weekend tranquillo. Nel frattempo, Monchi continua a muoversi a centrocampo e, in caso di altra cessione, si tenterá un nuovo blitz per Hakim Ziyech, talentuoso marocchino dell’Ajax.

MERCATO ROMA, LE PAROLE DEL TECNICO DEI LANCIERI – A dare ulteriore speranza ai tifosi giallorossi arrivano le parole del mister degli olandesi, Erik Ten Hag, che apre alla cessione: “La mia dirigenza mi ha promesso che terremo tutta la rosa anche per il prossimo anno. Partiranno solo Kluivert e Ziyech”. Kluivert è già giallorosso, anche se manca ancora l’annuncio ufficiale a causa della mancanza di un paio di documenti (ma tranquilli, arriverà), per Ziyech ci sono margini importanti. Tra l’altro i due sono molto amici e sarebbero felici di riabbracciarsi e tornare a formare la coppia spettacolo ammirata in Olanda.

Leggi anche:  Europa League 2020/21, le probabili formazioni della quarta giornata e statistiche

MERCATO ROMA, BENATIA SPINGE ZIYECH A ROMA – Le parole del tecnico dell’Ajax fanno da eco a quelle pronunciate da Benatia qualche giorno fa a margine di Marocco-Portogallo: “Auguro a Ziyech di andare alla Roma. So che i giallorossi lo stanno considerando e lui ha qualità incredibili. Gli ho detto che Roma è una piazza particolare dove può far bene e la tifoseria è molto bella e calorosa”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,