Mercato Roma, Ziyech sempre più vicino: c’è l’offerta da 30 milioni più bonus

Pubblicato il autore: Carlo Edoardo Canepone Segui
BENEVENTO, ITALY - SEPTEMBER 20: Ramon Rodriguez Verdejo Monchi of Roma during the Serie A match between Benevento Calcio and AS Roma at Stadio Ciro Vigorito on September 20, 2017 in Benevento, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Nove acquisti per Monchi posson bastare? Probabilmente no. Il ds giallorosso ha messo nel mirino da tempo anche Hakim Ziyech, talento marocchino dell’Ajax e, giorno dopo giorno, l’ottimismo sulla buona riuscita dell’affare aumenta. A conferma di ciò, oggi sono arrivate le parole del calciatore, che ha tutte le intenzioni di cominciare un’altra avventura, e, come se questo non bastasse, anche quelle del suo allenatore, che ha rivelato: “Ha già un accordo con un altro club”. Questo club è la Roma, che ha trovato l’intesa su un quinquennale da 2,5 milioni a stagione. Approfondiamo.

MERCATO ROMA, ZIYECH VICINO – Trovato, come accennato, l’accordo con il giocatore, bisognerà ora soddisfare le pretese dell’Ajax, che ha inizialmente chiesto 45 milioni di euro. Cifra esorbitante per le casse della Roma e, proprio per questo, il club olandese è disposto a venire incontro ai giallorossi abbassando le pretese fino a 35 milioni, non uno di più, non uno di meno. Tra l’altro i rapporti tra i due club sono buoni dopo l’affare che ha portato Kluivert dall’Olanda all’Italia e Monchi è pronto ad una nuova trattativa con i lancieri: pronta un’offerta da 30 milioni più bonus che potrebbe essere quella decisiva. L’Ajax, intanto, si è già cautelata annunciando l’acquisto di Tadic, che andrà a ricoprire proprio il ruolo di Ziyech. Segno importante.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Khedira entra nel mirino del Milan: la Juve aspetta
Tags: , ,