Napoli: in attesa di Jorginho e Hamsik, tentativo per Dembelè e Badelj

Pubblicato il autore: Roberto Foti Segui

In attesa delle decisioni definitive sul futuro di Jorginho e Hamsik, il Napoli tenta la giocata d’anticipo e, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i partenopei avrebbero fatto recapitare offerte a Mousa Dembele e Milan Badelj. I due, attualmente, sono impegnati al Mondiale in Russia rispettivamente con le maglie di Belgio e Croazia.

Situazioni contrattuali, in entrambi i casi, che potrebbero favorire una trattativa. Dembelè ha il contratto in scadenza tra un anno, e se il Tottenham non vorrà perderlo a parametro zero, dovrà tentare di venderlo in questa sessione.

Badelj, invece, è in pieno regime di svincolo, e dopo i quattro anni in forza alla Fiorentina, dal primo Luglio potrà accasarsi ovunque senza recare costi di trasferimento alla società che intenderà tesserarlo.

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 01: Supporters of SSC Napoli cheer their team during the UEFA Champions League group F match between SSC Napoli and Manchester City at Stadio San Paolo on November 1, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

E’ adesso in corso il campionato del Mondo in Russia, e non sono ammesse distrazioni per evitare quelle che poi dovremmo commentare come “figuracce dovute a situazioni extra campo”.

Fino al termine della competizione, quindi, non saranno ammessi contatti diretti tra società e calciatori. Ci sarà invece spazio per incontri tra rappresentanze del Napoli e rispettivi manager degli sportivi in oggetto.

Molto probabilmente ci saranno aggiornamenti nei primi giorni di Agosto, e quasi sicuramente saranno delle trattative, che se effettivamente ultimate, ci terranno compagnia quasi fino al gong della sessione di mercato.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: