Mercato Genoa, arriva Sandro dal Benevento. Il brasiliano ha superato le visite mediche

Pubblicato il autore: Lorenzo Carrega Segui


Ecco che lentamente si sta muovendo il mercato del Genoa in entrata. La squadra rossoblu viene da periodo non troppo positivi in campionato, con una collezione di posizioni che non le si addicono.
E’ sempre stato in fondo o quasi alla classifica il Genoa nell’ultima stagione. La squadra non è di grande livello, con il suo presidente Preziosi che è sempre stato attento a non spendere eccessivamente nel mercato. Acquisti di giocatori sconosciuti o comunque non stelle in grado di appassionare i tifosi.

Oggi è arrivata una notizia interessante, un primo segno, una prima mossa della squadra per essere più competitivi il prossimo anno. E’ stato ufficializzato, infatti, l’acquisto di Sandro, centrocampista brasiliano classe 1989, in forza al Benevento. Il giocaotre gioca essenzialmente come mediano, ha come punti essenziali la forza e l’intensità.
Dimostra una grande abilità a centrocampo, visto che recupera una grande quantità di palloni.  Possiede un fisico importante che gli permette di essere insidioso nelle palle aeree.
Ha vissuto una carriera importante che è iniziata nelle giovanili dell’Internacional, per poi transitare nel calcio europeo.  L’Inghilterra è la sua meta iniziale, il Tottenham la sua prima vera squadra, in cui misura il suo talento di fronte alla velocità e all’imprevedibilità degli attaccanti più forti del panorama calcistico mondiale.
Dopo quattro anni, si trova a girare per la nazione inglese, militando in squadre minori come il QPR e il West Bromwich. All’ultimo anno si è trasferito in Turchia all’Antalyaspor, con 15 presenze all’attivo.
Ora per lui l’avventura cambia destinazione, per la prima volta in Italia e porterà al Genoa quella dose di esperienza mai banale. Un rinforzo a centrocampo, per poter aumentare le pretese per il prossimo anno, sperando si aggiungano altri acquisti nel prossimo mese.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Genoa Parma streaming e diretta Tv Serie A
Tags: