Pjanic a Barcellona, prove di intesa con il club blaugrana ? (Foto)

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
pjanic

Foto originale Getty Images © selezionata da SuperNews

Miralem Pjanic è a tutti gli effetti il vero sogno di mercato del Barcellona, che deve riprendersi dopo il secco no di Antoine Griezmann: il club catalano è alla ricerca di un profilo medio alto per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione del tecnico Ernesto Valverde.
Nei giorni scorsi, la Juventus aveva considerato incedibile il centrocampista bosniaco, vero perno della formazione bianconera: nella stagione appena conclusa, Pjanic è divenuto alquanto indispensabile negli schemi della Vecchia Signora, che aveva provato a blindare il suo gioiello dagli attacchi provenienti da diversi top club europei.
Ora a rendere ancor più accattivante questa sessione di calciomercato sono anche alcune foto che ritraggono Pjanic a Barcellona, città nella quale è sbarcato ieri mattina unitamente alla sua famiglia: in molti pensano che dietro a questo approdo nella città catalana ci sia la possibilità concreta di un avvicinamento tra le parti, con il Barcellona che farebbe di tutto per portare il bosniaco al Camp Nou.

Leggi anche:  Eriksen-Inter: ecco quanto hanno sborsato i nerazzurri per acquistarlo

Cenni di intesa tra Miralem Pjanic e il Barcellona ?

Come riporta Sport.es, Miralem Pjanic è stato avvistato ieri mattina all’aeroporto di Barcellona – El Prat insieme alla sua famiglia: sembra davvero fatto apposta, ma in realtà il centrocampista bianconero è certamente giunto nella città catalana, poi ha proseguito il suo viaggio verso Ibiza.
Su Instagram è stata persino postata una foto che immortalava Pjanic appena arrivato all’aeroporto di Barcellona: circostanze che renderebbero certa la sua presenza in terra iberica. Ma vi è di più: il figlio del bosniaco, Edin, ha persino sfoggiato una maglietta del Barcellona recante il numero di 10 e il nome di Messi impresso sulla schiena. Un ulteriore indizio che potrebbe alimentare ulteriormente i rumors di mercato.
Nei giorni scorsi, l’agente del centrocampista bosniaco, Michael Becker, aveva rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle voci di mercato che circolavano nelle ultime ore: “L’interesse del Barcellona? Ci lusinga molto. Pjanic, attualmente, è in vacanza. Il Barcellona deve parlare con la Juventus”.
Intanto il Barcellona spero di chiudere l’operazione, ma deve necessariamente vincere le resistenze della Juventus che potrebbe nella circostanza provare a monetizzare il più possibile per poi fiondarsi su alcuni obiettivi di particolare importanza come per esempio Milinkovic-Savic.

  •   
  •  
  •  
  •