Scroll to Top
HOT

Miralem Pjanic non sarà più un giocatore della Juventus a partire dalla prossima stagione. Ora che il suo trasferimento al Barcellona è stato ufficializzato,...Continua a leggere »

É ormai ufficiale, Miralem Pjanic alla fine di questa stagione lascerà la Juventus per indossare la maglia del Barcellona. Ma i quattro anni trascorsi...Continua a leggere »

Adesso è ufficiale, il centrocampista brasiliano Arthur Melo è un giocatore della Juventus mentre il bosniaco, Miralem Pjanic, sarà un giocatore della...Continua a leggere »

Da settimane ormai Miralem Pjanic è sotto i riflettori per una trattativa che dovrebbe portarlo al Barcellona e lasciare quindi la Juventus. A opporsi...Continua a leggere »

La Juventus, dopo le prime difficoltà riscontrate nei primi match giocati dopo l’interruzione forzata causata dall’emergenza Coronavirus,...Continua a leggere »

JUVE, CI SIAMO: ARTHUR ARRIVA STASERA – Era nell’aria da giorni, ed ormai manca solo più l’ufficialità: Arthur Melo sta per diventare...Continua a leggere »

É contento e decisamente più rilassato il Maurizio Sarri che nel post partita contro il Lecce ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Una squadra che...Continua a leggere »

Ha fatto il punto della situazione Maurizio Sarri in conferenza stampa alla vigilia della partita in casa contro il Lecce: “Le partite ora sono...Continua a leggere »

Siamo giunti al capolinea della telenovela a tinte bianconere che ha accompagnato lo stop del calcio a causa del coronavirus, ovvero la trattativa che...Continua a leggere »

Rimane solo da ufficializzare il passaggio di Miralem Pjanic al Barcellona, ma ormai sembrerebbe cosa fatta. Il bosniaco, infatti, è sul punto di salutare...Continua a leggere »