Scroll to Top

Le notizie in arrivo dalla Spagna avrebbero del clamoroso: dopo un solo anno Miralem Pjanic potrebbe ritornare alla Juventus. Arrivato al Barcellona nel...Continua a leggere »

Continuano le polemiche per la mancata espulsione a Pjanic Una bella fetta di amanti del calcio italiano ieri sera, ha aspettato la mezza, per seguire...Continua a leggere »

La Juventus e il Barcellona sono da tempo in buoni rapporti, dopo lo scambio dello scorso anno, non andato bene per nessuna delle due società, adesso...Continua a leggere »

Il futuro di Paulo Dybala alla Juventus è sempre più in dubbio. L’argentino quest’anno ha all’attivo appena 16 presenze; tra infortuni...Continua a leggere »

Orsato ha parlato a 90°minuto su Rai2. È la prima volta che un arbitro di Serie A in attività interviene in una trasmissione televisiva. La novità...Continua a leggere »

Che sognasse di andare al Barcellona, non l’ha mai nascosto, Miralem Pjanic, che ora che il suo sogno l’ha finalmente realizzato, per i microfoni...Continua a leggere »

Il tecnico del Barcellona Ronald Koeman ha analizzato il successo per 2-0 in trasferta contro la Juventus, match valido per il secondo turno della fase...Continua a leggere »

Miralem Pjanic non sarà più un giocatore della Juventus a partire dalla prossima stagione. Ora che il suo trasferimento al Barcellona è stato ufficializzato,...Continua a leggere »

É ormai ufficiale, Miralem Pjanic alla fine di questa stagione lascerà la Juventus per indossare la maglia del Barcellona. Ma i quattro anni trascorsi...Continua a leggere »

Adesso è ufficiale, il centrocampista brasiliano Arthur Melo è un giocatore della Juventus mentre il bosniaco, Miralem Pjanic, sarà un giocatore della...Continua a leggere »