Calciomercato Fiorentina, Pioli avrà il suo top player. Vicinissimo l’arrivo di Pjaca

Pubblicato il autore: danilotaverniti
TURIN, ITALY - FEBRUARY 17: Marko Pjaca of Juventus in action during the Serie A match between Juventus FC and US Citta di Palermo at Juventus Stadium on February 17, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Marko Pjaca – Foto originale Getty Images© scelta da SuperNews

Il mercato della Fiorentina sta per decollare. Dopo settimane di stallo per Pioli è in arrivo un graditissimo regalo, vale a dire l’approdo a Firenze di Marko Pjaca. Dopo il tira e molla con la Juventus che sembrava aver chiuso definitivamente la trattativa, c’è stato il riavvicinamento e la trattativa è ormai agli sgoccioli. Marotta ha accettato il prestito con diritto di riscatto proposto da Corvino e ha così rinunciato alla strategia del prestito con obbligo di riscatto.

Far giocare con continuità Pjaca conviene sopratutto alla Juventus, visto e considerato che stiamo parlando di uno dei calciatori più promettenti del panorama Mondiale. Pioli può ritenersi soddisfatto dall’imminente arrivo del croato e potrà schierare un attacco di tutto rispetto. Pjaca, Simeone e Chiesa, un tridente offensivo che promette gol e spettacolo e che ha riacceso l’entusiasmo del popolo viola. Nella giornata di ieri è arrivata un’altra novità molto gradita per i tifosi viola.

Corvino ha respinto al mittente l’assalto del Psg per Veretout, d’altronde, rinunciare alle geometrie del centrocampista francese sarebbe stato un vero e proprio suicidio sportivo per i viola. La Fiorentina vuole ritornare ad occupare le primissime posizione della graduatoria e per farlo ha blindato i suoi gioielli. Sono stati blindati anche Simeone e Chiesa, infatti, la società viola ha respinto al mittente grandi offerte per i due calciatori. Corvino merita un plauso per aver gestito alla grande un mercato complicato e con poche risorse a disposizione.

  •   
  •  
  •  
  •