Scroll to Top

INFORTUNI GENOA, LA SFORTUNA CONTINUA PER IL GRIFONE – Non bastava un focolaio di Covid, non bastava la nuova positività di Zapata, non bastava...Continua a leggere »

Il Genoa è una delle squadre più attive sul mercato. Il nuovo DS Daniele Faggiano sta cercando di sistemare tutti i problemi che la squadra ha avuto...Continua a leggere »

MERCATO GENOA, DOPO BADELJ UN ALTRO COLPACCIO: ARRIVA PJACA – Finalmente, la situazione centravanti in casa Juventus sta per sbloccarsi. Con Milik...Continua a leggere »

Ennesimo rinforzo per il nuovo Genoa di Maran. E’ arrivato poco fa nella città ligure l’ormai ex-centrocampista della Lazio, Milan Badelj. Visite mediche in corso per il croato al centro medico Baluardo di Genova, pronto a firmare un contratto che lo legherà ai rossoblu per 3 anni. Genoa scatenato sul mercato, che dopo Melegoni (anche lui arrivato in giornata)...Continua a leggere »

La stagione sorprendente del Cagliari di Maran non è certamente passata inosservata a nessuno. I sardi hanno subito qualche battuta d’arresto nelle ultime settimane, ma il rendimento è rimasto alto senza dubbio. La dirigenza punta in alto e magari anche a un piazzamento in Europa. Per raggiungere l’obiettivo, il Cagliari sta per raggiungere l’accordo con la Juventus...Continua a leggere »

La Juventus punta a prendere adesso Dejan Kulusevsky. Lo svedese del Parma è seguito da tantissimi top club europei oltre ai bianconeri, ma Sarri è rimasto davvero impressionato dalle doti del calciatore scandinavo. Dotato tecnicamente oltre che aver nelle proprie corde un innato senso per il gol, Kulusevsky ricopre un ruolo cruciale nel Parma di D’Aversa. Il quale...Continua a leggere »

ChI si ricorda di Marko Pjaca? Il talento croato, che si meritó le attenzioni di diverse squadre inportanti, dopo un Europeo giocato ad alti livelli...Continua a leggere »

Calciomercato Juventus: giorni caldi in casa bianconera, soprattutto per quanto riguarda le uscite. Il ds Fabio Paratici, infatti, nella parte finale del mercato invernale potrebbe sistemare alcuni giocatori che non hanno trovato spazio alla corte di Massimiliano Allegri o che sono reduci da un’esperienza infelice in un altro club. I nomi più gettonati per trovare...Continua a leggere »

Genoa attivo non solo nel mercato in uscita, con Piatek molto vicino al Milan. Nelle prossime ore, infatti, il club rossoblù potrebbe annunciare il ritorno di un giocatore che in passato ha ben figurato con la formazione genoana. Si tratta di Stefano Sturaro, centrocampista classe ’93 cresciuto nel vivaio del Genoa e autore in rossoblù di ottime annate, che gli...Continua a leggere »

Marko Pjaca – Foto Getty Images© scelta da SuperNews Si alza il sipario sulla dodicesima giornata di serie A. Ad aprire i battenti sarà questa...Continua a leggere »