Scroll to Top
HOT

MERCATO GENOA, DOPO BADELJ UN ALTRO COLPACCIO: ARRIVA PJACA – Finalmente, la situazione centravanti in casa Juventus sta per sbloccarsi. Con Milik...Continua a leggere »

Ennesimo rinforzo per il nuovo Genoa di Maran. E’ arrivato poco fa nella città ligure l’ormai ex-centrocampista della Lazio, Milan Badelj....Continua a leggere »

La stagione sorprendente del Cagliari di Maran non è certamente passata inosservata a nessuno. I sardi hanno subito qualche battuta d’arresto nelle...Continua a leggere »

La Juventus punta a prendere adesso Dejan Kulusevsky. Lo svedese del Parma è seguito da tantissimi top club europei oltre ai bianconeri, ma Sarri è...Continua a leggere »

ChI si ricorda di Marko Pjaca? Il talento croato, che si meritó le attenzioni di diverse squadre inportanti, dopo un Europeo giocato ad alti livelli...Continua a leggere »

Calciomercato Juventus: giorni caldi in casa bianconera, soprattutto per quanto riguarda le uscite. Il ds Fabio Paratici, infatti, nella parte finale...Continua a leggere »

Genoa attivo non solo nel mercato in uscita, con Piatek molto vicino al Milan. Nelle prossime ore, infatti, il club rossoblù potrebbe annunciare il ritorno...Continua a leggere »

Marko Pjaca – Foto Getty Images© scelta da SuperNews Si alza il sipario sulla dodicesima giornata di serie A. Ad aprire i battenti sarà questa...Continua a leggere »

Federico Chiesa – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews L’anticipo serale del sabato, valevole per la decima giornata di serie A, metterà di fronte Torino e Fiorentina. I granata giungono a questa sfida da decimi della classe con 13 punti all’attivo. La banda guidata da Walter Mazzarri ha inanellato quattro risultati utili consecutivi, mentre...Continua a leggere »

Marko Pjaca – Foto originale Getty Images© scelta da SuperNews Il mercato della Fiorentina sembrava all’insegna dell’immobilismo e invece nelle ultime due settimane ha fatto registrare due grandi colpi. Il primo è stato Gerson dalla Roma. Il brasiliano nella Capitale era chiuso dai tanti esterni d’attacco presenti in rosa e a Firenze cercherà...Continua a leggere »