Calciomercato Inter, l’arrivo di Politano libera Candreva. Anche Borja Valero sul piede di partenza

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui

Matteo Politano – Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Il mercato dell’Inter è stato fin qui molto soddisfacente, diversi i colpi di mercato che hanno portato grande entusiasmo tra i tifosi nerazzurri. Ausilio ha raggiunto tutti gli obiettivi prefissati, regalando a Spalletti una rosa di primissimo livello. Il colpo dell’estate è stato sicuramente Nainggolan, un calciatore molto gradito all’ex tecnico della Roma. Per Spalletti è arrivata anche la ciliegina sulla torta, quel Matteo Politano che da la possibilità al tecnico toscano di poter attuare diverse situazioni tattiche.

L’arrivo di Politano mette a rischio la permanenza di Antonio Candreva, l’esterno ex Lazio non rientra più nei piani di Spalletti e dovrebbe essere ceduto all’estero. Stessa sorte dovrebbe toccare a Borja Valero, dopo una stagione al di sotto delle aspettative il regista spagnolo non farà più parte della rosa nerazzurra. Due cessioni che permetteranno ad Ausilio di portare a Milano l’attaccante Malcom, il talentuoso brasiliano è la prima scelta di Spalletti e nelle prossime settimane dovrebbe sbarcare all’Inter.

Leggi anche:  Caressa: "Ecco come finiranno Juventus-Torino e Inter-Bologna"

I sorrisi per l’Inter non mancano in questa calda estate di mercato, la difesa è stata sistemata, il centrocampo anche, ora manca l’ultimo tassello per sistemare il reparto avanzato. La conferma di Icardi in tal senso è una grande notizia per i tifosi nerazzurri, la punta argentina non si muoverà da Milano e sarà nuovamente il perno centrale dell’attacco nerazzurro.

  •   
  •  
  •  
  •