Calciomercato Inter, Perisic potrebbe essere sacrificato. Mourinho rimane alla finestra

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui
MILAN, ITALY - DECEMBER 16: Ivan Perisic of FC Internazionale Milano looks on during the Serie A match between FC Internazionale and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on December 16, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Foto Getty Images © selezionata da SuperNews

Le voci su un possibile passaggio di Perisic al Manchester Utd non si sono ancora placate, anzi, da quanto si apprende Mourinho nelle prossime ore potrebbe sferrare l’attacco decisivo per il croato. Per iniziare la trattativa l’Inter chiede almeno 85 milioni cash, a meno che nella trattativa non venga inserita qualche contropartita tecnica gradita ai nerazzurri. Nell’affare potrebbe entrare Darmian. Il terzino azzurro potrebbe fare molto comodo a Spalletti, visto e considerato che dopo il mancato riscatto di Cancelo serve un terzino di qualità.

La prossima stagione si preannuncia ricca di impegni e Spalletti vuole avere a disposizione una rosa ampia e all’altezza. Nella trattativa per Perisic il Manchester Utd potrebbe inserire un altro calciatore molto gradito all’Inter, quel Martial che da tempo interessa ai nerazzurri e che oltre ad essere molto giovane è capace di fare la differenza. Oltre alla situazione Perisic, Ausilio deve sistemare al più presto la mediana. Vidal al momento è una suggestione, anche se non bisogna dimenticare che il Bayern Monaco l’ha ufficialmente messo sul mercato.

Leggi anche:  Caso Orsolini: cessione in vista?

A Milano il cileno potrebbe rilanciarsi e dare il giusto mix di esperienza e qualità al centrocampo nerazzurro. Nel frattempo Spalletti si consola grazie alle prestazioni di Lautaro Martinez. L’impressione è che l’Inter abbia tra le mani un potenziale campione: “Dribbling, mancino liftato e classe da vendere, tutte armi che potrebbero risultare vincenti per puntare a traguardi prestigiosi”. I tifosi sognano grazie al tango argentino, la coppia Lautaro-Icardi sta infiammando e non poco la tifoseria dell’Inter.

  •   
  •  
  •  
  •