Scroll to Top

Una delle mosse tattiche di Antonio Conte per la fuga scudetto dell’Inter è legata al ruolo di esterno a tutta fascia di Ivan Perisic. Bocciato...Continua a leggere »

Le dichiarazioni del tecnico nerazzurro Antonio Conte, non lasciano nulla al caso, si conferma soddisfatto e orgoglioso della sua squadra. Un riferimento...Continua a leggere »

Il vice allenatore dell’Inter Cristian Stellini ha parlato al termine del successo in trasferta per 0-2 dei nerazzurri sul campo della Fiorentina. “Non...Continua a leggere »

Due brutte tegole per l’Inter. Dopo Sanchez, infortunato con il Cile, è toccato ad Hakimi entrare in infermeria, mentre sarà quarantena per Brozovic....Continua a leggere »

Domani torna la Champions League, l’Inter vola a Madrid dove le merengues attenderanno i nerazzurri all’Alfredo De Stefano Stadium, per l’ultima...Continua a leggere »

L’Inter non va oltre il pareggio contro il Parma. Se Antonio Conte, penalizzato da numerose assenze, è insoddisfatto dei suoi ragazzi, Marotta...Continua a leggere »

Ivan Perisic sempre più importante per Conte. Il croato, grazie anche alle assenze per infortuni e coronavirus, è tornato a dare dimostrazioni del suo...Continua a leggere »

Probabili formazioni Inter Fiorentina: verso il match La stagione dell’Inter sta per iniziare, in ritardo rispetto ad altre squadre che hanno già...Continua a leggere »

Antonio Conte insieme all’ad Giuseppe Marotta, nella consueta conferenza stampa alla vigilia della partita di campionato contro la Fiorentina,...Continua a leggere »

Il futuro di David Alaba sembra oramai essere lontano da Monaco di Baviera. Il calciatore austriaco vuole cambiare aria e in queste ultime settimane,...Continua a leggere »