Calciomercato Inter, se parte Perisic si punta tutto su Di Maria. A centrocampo avanza l’ipotesi Kovacic

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui
CAGLIARI, ITALY - NOVEMBER 25: Marcelo Brozovic of inter celebrates his goal 0-2 with the team mates during the Serie A match between Cagliari Calcio and FC Internazionale at Stadio Sant'Elia on November 25, 2017 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Il mercato dell’Inter ruota tutto intorno alla possibile partenza di Perisic, dopo la fine dei Mondiali si capiranno le reali intenzione dell’ala croata. L’interesse di Mourinho non ha lasciato indifferente l’ex Wolfsburg e non bisogna dimenticare che la passata stagione tra Perisic e il Manchester Utd c’era stato più di un semplice abboccamento. Dovesse partire il croato Ausilio ha già in mente un piano, Angel Di Maria è in uscita dal Psg e potrebbe rilanciarsi in nerazzurro dopo una stagione all’insegna delle panchine. Se la permanenza di Perisic è in dubbio, non è in dubbio quella di Brozovic, il suo procuratore ha confermato che il calciatore sta bene a Milano e non ha intenzione di muoversi.

L’Inter è alla ricerca di un nuovo centrocampista e i nomi sul taccuino di Ausilio sono sempre i soliti, la pista Dembélé si sta raffreddando e sta avanzando la suggestiva ipotesi del possibile ritorno di Kovacic. Il calciatore croato non rientra nei piani del Real Madrid e ha chiesto ufficialmente la cessione, Ausilio ci sta pensando e nei prossimi giorni potrebbe intavolare una trattativa con i blancos. Nessuna novità per quanto concerne le probabili cessioni di Candreva e Borja Valero, al momento per i due calciatori non ci sono offerte e la loro permanenza in nerazzurro a questo punto non si può escludere una loro permanenza.

  •   
  •  
  •  
  •