Calciomercato Juventus, il Chelsea prepara il triplo colpo. Nel mirino Pjanic, Rugani e Higuain

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui

Gonzalo Higuain – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Il Chelsea di Maurizio Sarri vuole rinforzarsi e sul mercato punta quasi tutto sul campionato italiano. I blues non hanno perso le speranze di arrivare a Rugani e Higuain, anzi, sono pronti a puntare anche un altro calciatore bianconero. Sarri vuole portare a Londra anche Pjanic e nelle prossime ore potrebbe arrivare una mega offerta per la Juventus. Si parla di 200 milioni cash per arrivare ai tre calciatori e convincere Marotta a dire si. Il dirigente bianconero è stato molto chiaro nelle scorse settimane, per Pjanic servono almeno 100 milioni, se no non se ne fa nulla.

Gli inglesi potrebbero mettere sul piatto 100 milioni per il centrocampista bosniaco e altri 100 per il duo Rugani-Higuain. In casa Juventus gira insistentemente la voce sul possibile ritorno di Bonucci. Al momento rimane una suggestione il ritorno del centrale del Milan, l’unica certezza è la partenza sicura di Rugani e Higuain. La “Vecchia Signora” si frega le mani e spera che le voci Pjanic-Chelsea siano veritiere, d’altronde, da giorni circolano voci sul possibile ritorno a Torino di Paul Pogba.

Leggi anche:  Luigi Mastrangelo a SuperNews: "Fefé De Giorgi grande tecnico, non mi è piaciuto il trattamento riservatogli in campionato. Per questa Nazionale un futuro pazzesco. Juventus? Con Allegri l'inizio stagione è sempre un po' "diesel"..."

Per arrivare al talento francese bisognerà ovviamente cedere un centrocampista e al momento l’unico sacrificabile in mediana è proprio l’ex Roma. Da monitorare anche la situazione legata ad Alex Sandro, il terzino verde oro non ha ancora sciolto i dubbi sulla sua permanenza e attende l’offerta giusta da parte del Psg. Staremo a vedere se nelle prossime ore ci saranno novità. Il mercato della Juventus si preannuncia sempre più caldo e all’insegna delle stelle.

  •   
  •  
  •  
  •