Calciomercato Juventus, la cessione di Pjanic per arrivare a Pogba. Marotta studia il colpo a sorpresa

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui

(Photo by Alex Livesey/Getty Images© scelta da SuperNews )

Il mercato della Juventus non si ferma mai e Beppe Marotta è pronto ad entusiasmare i tifosi bianconeri con nuovi colpi ad effetto. Dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo il dirigente bianconero sta preparando un colpo a sorpresa, vale a dire il ritorno in bianconero di Paul Pogba. Il calciatore francese è ai ferri corti con Mourinho e difficilmente rimarrà a Manchester, al Mondiale di Russia ha dimostrato tutto il suo valore, convincendo sotto tutti i punti di vista. Il piano del dirigente juventino è chiaro, cedere Pjanic e reinvestire il denaro incassato sul talento francese. Un’operazione non è impossibile, visto e considerato che il bosniaco ha molto mercato ed è conteso da Manchester City e Barcellona.

Il valore di Pjanic non è mai stato in discussione, semmai il problema è stato l’apprezzamento delle scorse settimane verso i colori blaugrana che il calciatore ha espresso sui social, un apprezzamento che non è stato gradito dall’ambiente bianconero, con i tifosi che non hanno perdonato questa leggerezza all’ex Roma. I tifosi bianconeri sarebbero entusiasti del ritorno di Pogba, d’altronde, nei quattro anni in bianconero è stato sempre molto amato ed apprezzato da tutto l’ambiente, ricambiando sul campo l’affetto ricevuto.

Leggi anche:  Sky o Amazon? Dove vedere Juventus Chelsea in diretta tv e streaming

Il calciatore non disdegnerebbe un ritorno alla Juventus, l’arrivo di Cristiano Ronaldo ha fatto risalire alle stelle l’appeal della Juventus in campo internazionale, anche se non bisogna dimenticare che i bianconeri sono stati sempre molto apprezzati e rispettati dai grandi campioni presenti all’estero. Intanto Marotta aspetta l’offerta ufficiale del Chelsea per Higuain e Rugani, i due calciatori non rientrano nei piani di Allegri e nei prossimi giorni dovrebbero salutare la Juventus per accasarsi in Premier League.

  •   
  •  
  •  
  •