Calciomercato Napoli, obiettivo Benzema. Il francese è il preferito da Ancelotti per l’attacco

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui
KIEV, UKRAINE - MAY 26: Karim Benzema of Real Madrid celebrates after scoring his sides first goal during the UEFA Champions League Final between Real Madrid and Liverpool at NSC Olimpiyskiy Stadium on May 26, 2018 in Kiev, Ukraine. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Karim Benzema – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

I tifosi del Napoli attendono il grande colpo dal mercato estivo, l’arrivo del solo Ancelotti in panchina non può bastare per tener testa alla Juventus. Negli ultimi giorni è circolato il nome di Angel Di Maria, un calciatore in grado di fare la differenza ma che potrebbe rivelarsi poco utile alla causa del Napoli. La presenza dei vari Callejon, Verdi, Mertens e Insigne rende necessario l’innesto di una prima punta e il nome caldo delle ultime ore è quello di Karim Benzema.

L’attaccante del Real Madrid sarebbe l’uomo perfetto per il reparto avanzato del Napoli, esperienza da vendere e il saper fare reparto da solo lo rendono uno dei migliori centravanti in circolazione. La pista Benzema è più che percorribile per due motivi, il primo è la presenza di Ancelotti sulla panchina dei partenopei, il secondo è la possibilità che i blancos si privinodella punta con l’intento di incassare almeno 40-50 milioni.

Leggi anche:  Tacconi ricorda: "Maradona mi ha fatto prendere tante multe. A Napoli mi davano sempre del cornuto"

Due motivi in più per sorridere in casa Napoli dopo un mercato al di sotto delle aspettative finora, il tempo per recuperare c’è e De Laurentiis non starà di certo a guardare. Dalla cessione di Jorginho in Premier League arriveranno almeno 50 milioni, soldi che verranno reinvestiti sul mercato in entrata, col chiaro intento di regalare a Carlo Ancelotti almeno due pezzi da novanta.

  •   
  •  
  •  
  •