Calciomercato Napoli, i grandi colpi non si vedono. L’unico pezzo da novanta per ora è Carlo Ancelotti

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui
BILBAO, SPAIN - MARCH 07: Head coach Carlo Ancelotti of Real Madrid reacts during the La Liga match between Athletic Club Bilbao and Real Madrid CF at San Mames Stadium on March 7, 2015 in Bilbao, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

Il calciomercato del Napoli finora non ha regalato grandi sussulti, l’unico vero colpo è stato l’arrivo di Carlo Ancelotti, un tecnico di grande esperienza che ha ottenuto grandi successi durante la sua carriera. Con l’arrivo del tecnico ex Milan ci si aspettava un mercato al top, visto e considerato che i partenopei devono colmare il gap con la Juventus. Finora sono arrivati Fabian Ruiz, Karnezis, Meret e Verdi, calciatori di discreto livello ma non in grado di garantire quel salto di qualità necessario per ambire a grandi traguardi.

Sul mercato sono stati spesi oltre 60 milioni e il paradosso è che non è arrivato alcun top player, De Laurentiis ha già in mente un grande colpo e nelle prossime settimane dovrebbero arrivare novità importanti. Il Napoli ha bisogno di almeno due calciatori in grado di fare la differenza, i nomi che circolano negli ultimi tempi sono quelli di Benzema e Balotelli. Il francese del Real Madrid piace e non poco a Carlo Ancelotti, mentre l’azzurro non convince per i suoi comportamenti discutibili.

Leggi anche:  Fabiano Santacroce a SuperNews: "Napoli-Milan 1 a 3? Errori evitabili in difesa, ma ottimo lavoro di Gattuso. Crespo l'attaccante più difficile da marcare"

Attenzione anche alla possibile partenza di Mertens, il calciatore belga è finito nel mirino della Roma e nei prossimi giorni potrebbero arrivare novità clamorose. L’agente del calciatore non ha chiuso le porte alla Roma, anzi, le sue dichiarazioni sanno di vera e propria apertura verso i giallorossi. Staremo a vedere nelle prossime settimane se ci saranno novità, l’unica certezza al momento è che il mercato del Napoli stenta a decollare.

  •   
  •  
  •  
  •