Calciomercato Napoli, il vero rinforzo per Ancelotti può essere Ounas.

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 01: Supporters of SSC Napoli cheer their team during the UEFA Champions League group F match between SSC Napoli and Manchester City at Stadio San Paolo on November 1, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

I tifosi del Napoli continuano ad attendere un grande colpo di mercato. L’impressione è che il tanto atteso colpo non arriverà e che i tifosi dovranno accontentarsi della rosa attuale. Tralasciando l’arrivo quasi certo di un terzino capace di giocare su entrambe le fasce, per il resto non dovrebbero esserci movimenti in entrata. Nella serata di ieri il Napoli ha sfidato il Chievo in amichevole e ha vinto con un perentorio 2-0.

Ancelotti ha schierato ancora una volta ad Hamsik come regista basso. Il campione slovacco ha confermato di trovarsi a suo agio nel nuovo ruolo e ha fatto girare alla grande la squadra, con una circolazione di palla veloce e geometrie molto interessanti. Anche Fabian Ruiz ha destato nuovamente grande impressione. Dal suo mancino vellutato sono partite molte azioni pericolose e Ancelotti sembra aver trovato l’arma in più per la prossima stagione.

A proposito di arma in più, chi sta stupendo in queste amichevoli estive è Ounas. Il mancino algerino sta regalando spettacolo nel ruolo di esterno alto a destra, con accelerazioni devastanti e giocate deliziose per i compagni di squadra. Arrivato nella passata stagione dal Bordeaux, con Sarri non ha trovato spazio e potrebbe ritagliarsi uno spazio importante in questa stagione. Il vero colpo di mercato dei partenopei potrebbe essere proprio l’algerino. Con Verdi e Fabian Ruiz si candida ad essere una delle colonne portanti del nuovo progetto targato Carlo Ancelotti.

  •   
  •  
  •  
  •