Calciomercato Real Madrid: nessuna offerta per Mbappè

Pubblicato il autore: Lorenzo Carrega Segui
KIEV, UKRAINE - MAY 26: Sergio Ramos of Real Madrid lifts The UEFA Champions League trophy following their side's victory in the UEFA Champions League Final between Real Madrid and Liverpool at NSC Olimpiyskiy Stadium on May 26, 2018 in Kiev, Ukraine. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

I dirigenti del Real Madrid, in primis il suo presidente Florentino Peres, hanno voluto smentire delle voci riguardo un’offerta dei blancos per Mbappè. Infatti sarebbero state date anche le cifre dell’affare con il Real Madrid che sarebbe stato disposto a mettere sul piatto un’offerta di 272 milioni di euro, dilazionabili in 4 tranche.
Il Real Madrid ha tenuto a precisare sui suoi canali social come non vi sia al un accordo tra le due società. Se potevano esserci delle possibilità riguardo i problemi del Fair Play Finanziario, con i parigini costretti a cedere qualche elemento pregiato per fare cassa.
Ma non pare che ci siano gli estremi per una operazione del genere. Le voci che vorrebbero Cristiano Ronaldo lontano dalla capitale spagnola, probabilmente in direzione Torino, potevano far pensare all’ inserimento del Real Madrid per il calciatore francese.
In Spagna, specialmente in un club così famoso, sono abituati a vedere grandi campioni transitare per il Bernabeu e dare il loro contributo per arricchire una bacheca già sterminata di trofei.
Per ora sono solo voci fatte per provocare rumore, ma non hanno nulla di concreto. La società spagnola è ad un bivio, stretta tra il futuro di un proprio campione e l’esigenza di rafforzarsi per il futuro.

Leggi anche:  Lazio Yazici, il turco del Lille che fece tripletta al Milan piace molto a Tare
  •   
  •  
  •  
  •