Calciomercato Real Madrid, per ora niente botti. Sembra sfumare anche l’arrivo di Hazard

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui

Eden Hazard – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Il Real Madrid in questo mercato estivo finora non si è fatto sentire. Si è parlato dei blancos solo per l’addio inaspettato di Cristiano Ronaldo, un’addio doloroso che ha aperto nuovi scenari per quanto riguarda l’attacco. Sostituire un calciatore come Cr7 non è cosa semplice, anche se Perez ha da sempre abituato i tifosi madrileni a grandi colpi. Negli ultimi giorni si era parlato con insistenza del probabile arrivo a Madrid di Eden Hazard dal Chelsea. Hazard è un calciatore di grandissimo livello, anche se ha caratteristiche totalmente diverse rispetto al Cristiano Ronaldo.

Il talento belga viene impiegato sempre come esterno d’attacco a sinistra e il suo punto di forza è il dribbling. Dunque, il Real Madrid sembra intenzionato a portare il belga in Spagna e successivamente tentare l’acquisto di un vero e proprio centravanti. In tutto ciò c’è un problema di non poco conto, vale a dire la richiesta a dir poco esagerata del Chelsea per liberare l’esterno. I 200 milioni chiesti dai blues hanno bloccato la trattativa e l’impressione è che Perez non sia disposto a spendere questa cifra. Nelle ultime ore pare che la trattativa dia definitivamente saltata.

Leggi anche:  Tabellone Calciomercato Serie A, acquisti e cessioni: tutti i colpi della sessione invernale 2021

Pare che il Chelsea sia disposto ad aumentare l’ingaggio al calciatore fino 17,5 milioni di euro. In sostanza questa non sarebbe l’unica novità, visto e considerato che si vocifera che Sarri è pronto ad offrirgli la fascia da capitano. La terza novità sarebbe l’idea del calciatore di rimanere a Londra. Per il Real Madrid il mercato estivo si sta rivelando difficoltoso. In attesa dei botti, i tifosi dei blancos si godono le tre Champions conquistate nelle ultime tre stagioni, con un certo Cristiano Ronaldo in rosa.

  •   
  •  
  •  
  •