Cristiano Ronaldo alla Juventus, atteso a Torino già sabato ?

Pubblicato il autore: Alex89 Segui

EIBAR, SPAIN - MARCH 10: Cristiano Ronaldo of Real Madrid reacts during the La Liga match between SD Eibar and Real Madrid at Ipurua Municipal Stadium on March 10, 2018 in Eibar, Spain . (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Un colpo da 100 milioni o forse più, si perché la Juve stavolta fa sul serio, basta con i sé e con i ma. Bisogna vincere finalmente la maledetta Champions League e solo un uomo può aiutarla, CR7 colui che l’ha vinta 5 volte nella sua gloriosa carriera. Sembra che il giorno giusto per l’approdo del campione portoghese sia sabato 7 luglio. Lo riporta Sportmediaset che ipotizza anche una possibile presentazione allo JS.  Pare che nel colloquio fra il presidente Florentino Perez e il procuratore Jorge Mendes, quest’ultimo abbia ulteriormente ribadito la volontà di Cristiano di lasciare Madrid.

Nonostante l’età piuttosto avanzata, Ronaldo vuole continuare a vincere e stupire tutti con le sue giocate. Ha cambiato il suo modo di giocare, spostandosi dalla posizione di esterno d’attacco a punta centrale sorprendendo tutti con i suoi gol, molti dei quali decisivi anche nelle finali di Champions League disputate. La Juve ne sa qualcosa e allora non può minimamente farsi scappare un campione che può regalare alla squadra bianconera l’agognata coppa dalle grandi orecchie.

Leggi anche:  Eriksen-Inter: ecco quanto hanno sborsato i nerazzurri per acquistarlo

Sabato o non sabato, Cristiano Ronaldo è sempre più vicino di quanto possiamo immaginare a indossare la maglia della Juventus. Nessuno, finora, ha smentito la trattativa ed è questa la prova più importante che certifica l’esistenza di una trattativa ormai in fase avanzata

  •   
  •  
  •  
  •