Inter, Vrsaljko e Vidal si avvicinano. Si riapre la pista Di Maria?

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui
MILAN, ITALY - DECEMBER 16: FC Internazionale Milano coach Luciano Spalletti gestures during the Serie A match between FC Internazionale and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on December 16, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

Inter, due tasselli per completare la rosa. Il mercato nerazzurro sta entrando nel rush finale. I dirigenti dell’Inter lavorano per regalare al mister Luciano Spalletti un terzino destro e un centrocampista centrale. Per il ruolo di fascia sembra imminente l’arrivo del croato Sime Vrsaljko. Sono giunti segnali di apertura da parte dell’Atletico Madrid davanti all’offerta nerazzurra di 8 milioni per il prestito oneroso più il diritto di riscatto fissato a 17 milioni. Il giocatore ex Genoa e Sassuolo vuole fortemente l’Inter, restano da definire solo i bonus a fronte di una richiesta dei colchoneros di 30 milioni totali. La sensazione è che l’affare si farà a breve e che il laterale destro diventerà nerazzurro nei primi giorni della prossima settimana.

Il sogno per il centrocampo interista si chiama Arturo Vidal e potrebbe realizzarsi a breve. Il calciatore cileno è il preferito di Luciano Spalletti, vuole lasciare il Bayern, il club tedesco ha aperto ad una sua cessione. L’Inter ha offerto 20 milioni per il suo cartellino in scadenza tra un anno, i dirigenti bavaresi ne richiedono 30. La previsione ottimistica è che l’affare possa sbloccarsi a metà strada così che il tecnico di Certaldo possa contare su un elemento di indubbio valore per la sua mediana.

Inter, le cessioni per un colpo a sorpresa? In casa nerazzurra si sta cercando di piazzare Joao Mario al miglior offerente e probabilmente uno tra Candreva e Vecino. Qualora dovessero lasciare la Pinetina almeno due giocatori, l’Inter potrebbe andare alla caccia di un top player per l’attacco che possa giocare su entrambe le fasce. I media francesi parlano di un forte interessamento di Suning per l’argentino Angel Di Maria. Il calciatore è stato messo in vendita dal Psg per una cifra sui 35 milioni di euro e potrebbe essere il grande colpo mediatico a sorpresa. L’obiettivo è fare un Inter forte che si candida al ruolo di anti-Juve e si appresta a ritornare in Champions League dopo sei anni.

  •   
  •  
  •  
  •