Juventus, Allegri non è sazio: “Non vedo l’ora di iniziare, stessa voglia di vincere”

Pubblicato il autore: Walther Bertarini Segui
Massimiliano Allegri 03-03-2018 Roma Campionato Italiano Serie A Tim incontro SS Lazio Vs Juventus allo stadio Olimpico di Roma. Match day SS Lazio Vs Juventus at the Olimico Satium in Rome. @ Marco Rosi / Fotonotizia

Massimiliano Allegri – Foto Getty Images © selezionata da SuperNews

Parte ufficialmente oggi il ritiro della Juventus. Oggi i giocatori si raduneranno a Vinovo per partire alla volta della Continassa. C’è grande attesa per la Juventus stagione 2018-2019 dopo che nella stagione precedente ha vinto il suo settimo scudetto consecutivo, e la sua quarta Coppa Italia consecutiva. Quest’anno chissà se riuscirà il triplete magari con un Cristiano Ronaldo in più.

Il tecnico Max Allegri si è presentato carico e ha dichiarato sul suo profilo Instagram:” Sono carico non vedo l’ora di iniziare. Ormai il passato è in bacheca si riparte da zero con la stessa voglia di vincere che ci ha caratterizzato in tutti questi anni: la prossima stagione servirà per riempire qualche casella mancante”.

Il chiaro intento è quello di provare a vincere la Champions League dopo che l’anno scorso proprio Cristiano Ronaldo fece svanire il sogno al fotofinish. Quest’anno le cose potrebbero andare in maniera diversa se il portoghese accettasse la corte della Vecchia Signora.

Leggi anche:  Probabili formazioni Serie A - 10° Giornata

Fitto il programma del ritiro dei bianconeri: 15 giorni intensi di allenamento senza i Nazionali impegnati nei Mondiali per poi partire per la tournèè negli USA dove affronterà in amichevole diverse potenze del calcio europeo. il 26 luglio a Filadelfia contro il Bayern Monaco e il 28 luglio a New Jersey contro il Benfica. Infine il 2 agosto contro le Mlls All Star il 2 agosto e infine il Real Madrid.  In definitiva amichevoli di “riscaldamento” prima della Champions League dove sarà uno degli obiettivi della Juventus.

  •   
  •  
  •  
  •