Mercato Lazio: Tare pensa a Rafinha per sostituire Felipe Anderson

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui

Rafinha – (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images scelta da SuperNews)rafinha

La trattativa per il passaggio di Felipe Anderson al West Ham è entrata nel vivo, gli inglesi hanno recapitato un’offerta molto vantaggiosa alla Lazio, 35 milioni cash più altri 7 di eventuali bonus. Nelle scorse ore la Lazio ha offerto il rinnovo di contratto al calciatore verde oro, rinnovo che è stato subito rispedito al mittente. Nella giornata di ieri il talentuoso brasiliano si è lasciato sfuggire alcune frasi sibilline su Twitter, frasi che hanno fatto intendere chiaramente che è arrivato il momento di cambiare aria.

L’offerta come dicevamo è molto vantaggiosa per la Lazio, visto e considerato che questo tesoretto darà la possibilità di trovare un sostituto all’altezza. I rumors delle ultime ore vedono i biancocelesti fortemente interessati a Rafinha del Barcellona, l’ex Inter sarebbe il sostituto ideale del connazionale Felipe Anderson. Mancino dotato di grande tecnica e visione di gioco, da gennaio a maggio 2018 ha fatto molto bene in Italia con i nerazzurri.

Leggi anche:  Isco-Inter, il padre-agente: "C'è la volontà"

Le buone prestazioni con l’Inter non gli sono valse la conferma in nerazzurro, circostanza che ha infastidito il calciatore, non è un caso che il brasiliano non sta prendendo in considerazione il ritorno di fiamma dell’Inter nei suoi confronti. Il Barcellona ha puntato gli occhi su Milinkovic-Savic e potrebbe inserire come parziale contropartita il figlio di Mazinho, contropartita molto gradita alla Lazio.

  •   
  •  
  •  
  •