Scroll to Top
HOT

Antonio Cassano ha postato sul suo profilo Instagram un video ripreso da Twitch, inerente alla trasmissione sulla BoboTv di Christian Vieri. Nel post...Continua a leggere »

Dove vedere Salernitana-Lazio? Prima uno sguardo al match. L’anticipo della 22esima giornata di campionato di Serie A, Salernitana-Lazio andrà in...Continua a leggere »

I tifosi della Lazio sperano di ritrovare il fantastico calciatore che ha vestito la maglia biancoceleste dal 2013 al 2018. I due anni in Inghilterra per...Continua a leggere »

I gamers hanno scelto. Sono terminate le votazioni indette dalla EA Sports per il Team of the Season di FIFA 20 Ultimate Team. La votazione online da...Continua a leggere »

I ricordi lasciati in Italia da Felipe Anderson, sono certamente positivi. Il velocissimo attaccante brasiliano fu prelevato dalla Lazio di Claudio Lotito nel 2013 dal Santos di Neymar. L’attuale ala del West Ham ha giocato con O’Ney diversi anni, imitandone le movenze in alcune fasi di gioco, anche se assolutamente meno indisciplinato negli atteggiamenti del fortissimo...Continua a leggere »

Felipe Anderson – Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews Sono passate poche settimane dal passaggio di Felipe Anderson al West Ham e in Inghilterra sembrano essersi già stufati dell’inconsistenza dell’ex Lazio. Il talento brasiliano era arrivato con grandi propositi in Premier League, ma finora ha dimostrato poca convinzione e sopratutto...Continua a leggere »

Felipe Anderson – Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews Manca un mese esatto all’inizio del campionato e il calciomercato della Lazio in questo momento l’obiettivo primario è quello di trovare il sostituto di Felipe Anderson trasferitosi in Premier League al West Ham. Nei giorni scorsi sono circolati parecchi nomi (Gomez, Luan, Paquetà,...Continua a leggere »

Foto originale Getty Images © selezionata da SuperNews La Lazio che oggi pomeriggio arriverà ad Auronzo di Cadore sede del ritiro estivo, lo farà senzaFelipe Anderson, infatti il brasiliano dopo cinque stagioni ha lasciato il club biancoceleste per andare a giocare nella Premier League nel West Ham. Ora l’obiettivo principale del ds Tare è trovare un sostituto...Continua a leggere »

Felipe Anderson – Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews Dopo una lunga telenovela la Lazio ha chiuso col West Ham per la cessione di Felipe Anderson. Il giocatore è già arrivato a Londra per svolgere le visite mediche e mettere la firma sul contratto. Nelle casse biancocelesti entreranno circa 40 milioni di euro. Ora è a caccia del sostituto: è tornato...Continua a leggere »

Felipe Anderson – Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews Dopo un lungo tira e molla tra Lazio e West Ham si è conclusa positivamente la trattativa che porta Felipe Anderson agli Hummers, il trequartista brasiliano saluta la Lazio e corona così il sogno di giocare in Premier League. La scorsa stagione era stato il Manchester Utd a cercare di portare...Continua a leggere »