Mercato Napoli: Cavani troppo caro, tris di alternative per Ancelotti

Pubblicato il autore: Stefano Salamida Segui
ROSTOV-ON-DON, RUSSIA - JUNE 20: Edinson Cavani of Uruguay reacts during the 2018 FIFA World Cup Russia group A match between Uruguay and Saudi Arabia at Rostov Arena on June 20, 2018 in Rostov-on-Don, Russia. (Photo by Clive Rose/Getty Images)

Edinson Cavani – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Mercato Napoli – Il mercato azzurro entra nel vivo. Con l’arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina partenopea in molti pensavano a un mercato stellare, ma fin qui il grande colpo stenta ad arrivare. Gli arrivi di Younes, Verdi, Inglese e Fabian Ruiz, oltre ai due portieri Meret e Karnezis, non hanno certamente esntusiasmato i tifosi, che forse si aspettavano un colpo da Champions. Il grande nome che circola insistentemente nell’ambiente azzurro é quello del grande ex in forza al PSG, Edinson Cavani. La trattativa per riportare l’attaccante uruguaiano a Napoli, tuttavia,stenta a decollare sia per le smentite del Presidente partenopeo ADL e sia per le richieste del club francese. Il club parigino, infatti, valuta Cavani ben 100 milioni, una cifra esorbitante tanto da far passare l’idea da una possibile trattativa a una suggestione di mercato.

Leggi anche:  Kaio Jorge: la Juve manda una lettera al Santos

Il Napoli, ovviamente, non è concentrato solamente sull’idea Cavani, ma valuta altri profili. Secondo Sky Sport, le piste più calde sono quelle che portano a Rodrigo del Valencia, l’ex Juventus Fernando Llorente e la punta del Chelsea Olivier Giroud. Il primo piace tanto ad ADL che lo considera il profilo ideale del nuovo Napoli targato Ancelotti, ma il Valencia difficilmente vorrà privarsene. Per quanto riguarda gli ultimi due, invece, la scadenza di contratto di entrambi a giugno del prossimo anno rispettivamente con Tottenham e Chelsea, rende una possibile trattativa più facile da intavolare.

  •   
  •  
  •  
  •