Mercato Real Madrid, Suso e Lukaku i prescelti di Lopetegui. Cr7 potrebbe tornare al Manchester Utd

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui

Romelu Lukaku – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Il calciomercato in casa Real Madrid sta per entrare nel vivo, dopo la fine dei Mondiali di Russia arriveranno novità importanti sia in entrata che in uscita. Cristiano Ronaldo non ha ancora sciolto le riserve sulla sua permanenza a Madrid e i blancos stanno perdendo la pazienza con il fuoriclasse portoghese. L’idea nuova è quella di offrire 50 milioni più Cr7 per acquistare Lukaku, proposta che il Manchester Utd valuterebbe molto attentamente, visto e considerato che Mourinho vorrebbe riabbracciare il suo connazionale.

Tra il Manchester Utd e il Real Madrid non c’è in ballo solo questa situazione, i diavoli rossi puntano forte su Kroos e nelle prossime settimane presenteranno un’offerta ufficiale al club di Florentino Pérez. La rivoluzione in avanti non tocca solo Cristiano Ronaldo, il francese Benzema non rientra nei piani di Lopetegui ed è stato inserito nella lista dei partenti. In uscita ci sono anche Bale e Kovacic, con il croato che sta scatenando un duello di mercato molto acceso tra Roma e Napoli.

Leggi anche:  Serie D, Maicon (ex Inter) torna a giocare nei dilettanti?

Dopo le cessioni eccellenti il Real Madrid si concentrerà sul mercato in entrata, Lopetegui vuole portare in Spagna il milanista Suso e sta facendo di tutto per convincere Perez ad accontentarlo. Il mercato dei Campioni d’Europa si preannuncia all’insegna dei botti, d’altronde, il Real Madrid non vuole abdicare e nella prossima stagione vuole continuare ad ottenere successi.

  •   
  •  
  •  
  •