Mercato Serie A, la Sampdoria sogna Fofana dell’Udinese. Il Torino blinda Belotti, Ljajic e Niang

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

La giornata di ieri non ha fatto registrare grosse novità per quanto concerne il mercato di Serie A, tante voci per pochi affari conclusi. Il vero colpo l’ha messo a segno il Torino con la conferma dei pezzi da novanta, visto e considerato che Mazzarri per la prossima stagione potrà contare nuovamente su Belotti, Ljajic e Niang. I granata puntano alla qualificazione in Europa League e per farlo vogliono trattenere i migliori, con Baselli che dovrebbe fare ancora parte della rosa di Walter Mazzarri.

Molto attiva anche la Sampdoria del presidente Ferrero, i doriani vogliono portare a termine gli acquisti di Fofana dell’Udinese e La Gumina del Palermo. Per il mediano dell’Udinese servono almeno 15 milioni, la buona notizia è che la società friulana vuole privarsi del calciatore per dare spazio al neo acquisto Mandragora. Per La Gumina serviranno tra gli 8 e i 10 milioni di euro, a meno che nella trattativa la Sampdoria non inserisca una o due contropartite tecniche.

Leggi anche:  Haaland-Juventus, il padre del norvegese: "Ecco perché mio figlio rifiutò i bianconeri"

La Sampdoria può permettersi questi investimenti dopo la cessione per 30 milioni di Torreira all’Arsenal, senza dimenticare la probabile cessione di Duvan Zapata in Cina. Anche il Parma sta cercando di rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, il primo colpo è Stulac dal Venezia, con gli emiliani che hanno versato un milione e 650 mila euro nelle casse dei lagunari.

  •   
  •  
  •  
  •