Napoli, Ancellotti soddisfatto: Adam Ounas può rimanere in rosa

Pubblicato il autore: Adelaide Segui
BILBAO, SPAIN - MARCH 07: Head coach Carlo Ancelotti of Real Madrid reacts during the La Liga match between Athletic Club Bilbao and Real Madrid CF at San Mames Stadium on March 7, 2015 in Bilbao, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

Sembrava in procinto di essere ceduto, invece no. L’esterno algerino del Napoli Adam Ounas ha convinto Ancelotti grazie alle buone prestazioni nelle amichevoli estive dei partenopei e pertanto rimarrà nell’organico azzurro che si appresta ad affrontare la prossima stagione.

Sia la società che Ancelotti vogliono dare un’altra chance all’ex Bordeaux. A convincerli definitivamente, il match di domenica scorsa contro il Chievo. Subentrato ad Insigne, Ounas ha fornito una prestazione eccellente abbinando al meglio le due fasi. Se il suo talento dovesse esplodere concretamente, Ancelotti si ritroverebbe in rosa un esterno di valore, il quale può rappresentare un’ottima alternativa al tridente offensivo. Ounas, infatti, può giocare sia a destra che a sinistra, con possibilità di far rifiatare i titolarissimi Callejon ed Insigne (visto il recente infortunio di quest’ultimo). Non solo, Ancelotti potrebbe impiegarlo anche come trequartista o falso nueve.

Leggi anche:  Calciomercato, il Papu Gomez vicinissimo ad un club di Serie A. Ecco i dettagli

Ounas è arrivato dal Bordeaux la scorsa estate, forte di 4 gol e 3 assist nei 1462 minuti giocati. Il debutto con il Napoli è avvenuto nella goleada casalinga dello scorso 17 settembre contro il Benevento, in cui conquista il rigore del definitivo 6 a 0. Dunque, niente mercato per Ounas. Stessa situazione per Inglese. Anche la punta ex Chievo ha convinto Ancelotti a non cederlo durante il ritiro estivo.

 

  •   
  •  
  •  
  •