Napoli-Chievo, Ancelotti: “Soddisfatto della prestazione ma dobbiamo migliorare. Mercato? faremo le nostre valutazioni”

Pubblicato il autore: Lorenzo Solombrino Segui
BILBAO, SPAIN - MARCH 07: Head coach Carlo Ancelotti of Real Madrid reacts during the La Liga match between Athletic Club Bilbao and Real Madrid CF at San Mames Stadium on March 7, 2015 in Bilbao, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

Ieri sera il Napoli ha affrontato il Chievo nella sua prima vera amichevole estiva. La prima uscita della nuova squadra di Carlo Ancelotti si è risolata con un confortante 2-0 con le reti del neo acquisto Verdi e del difensore Tonelli. Novanta minuti ben giocati dai partenopei che hanno superato agevolmente l’ostacolo veronese, mostrando numerose note liete.
Il quotidiano Il Mattino riporta le dichiarazioni offerte dal tecnico ai microfoni di Sky. “Dobbiamo migliorare nella velocità del nostro gioco. Importante deve anche essere una maggiore velocità nell’impostazione, ma comunque è normale avere ancora questi limiti a questo punto della preparazione estiva. Alla fine posso ritenermi soddisfatto, abbiamo fatto una buona prestazione.”
Ne ha anche per Arek Milik, al rientro dalle vacanze post mondiale. ” Si è aggregato al gruppo da pochissimo tempo, non mi aspettavo di più.  Ma si tratta di un calciatore di qualità e sono felice di averlo.”
Chiude facendo il punto sul mercato della sua squadra. “Per quanto riguarda la difesa c’è abbondanza. Alcuni elementi come Tonelli e Luperto si stanno adattando in nuove posizioni. Sul mercato dei terzini faremo le nostre valutazioni, al momento stiamo  vagliando molti profili ma non c’è emergenza.

Leggi anche:  Diretta tv in chiaro TV 8? Dove vedere amichevole Juventus-Cesena in streaming OGGI LIVE
  •   
  •  
  •  
  •