Ziyech, dal Marocco non hanno dubbi: domani sarà un giocatore della Roma

Pubblicato il autore: Chiara Terricola Segui

Foto originale Getty Images© selezionata da SuperNews

Hakim Ziyech e la Roma presto sposi. E’ questa la clamorosa notizia proveniente dal Marocco, paese originario del 25 anne nato   in Olanda da genitori marocchini.
Secondo Arryadia Tv  , televisione ufficiale marocchina,  Ziyech nella giornata di domani, lunedì 2 luglio diventerà un nuovo giocatore della Roma per un totale di 30 milioni di euro.
La televisione, con sede a Casablanca in Marocco, ha condiviso sulle proprie pagine social (twitter e facebook) la notizia dandola per fatta e di cui si aspetta solo l’ufficialità.

Dall’ Italia, per ora, non filtra alcunché  ma se una televisione ufficiale di quella portata (in Marocco  infatti Arryadia è un canale nazionale per tutti gli sport e le olimpiadi) si espone in questo modo tendiamo a crede che qualcosa di vero ci sia senza dubbio.
Ziyech è da tempo ormai un oggetto del desiderio del DS della Roma Monchi e sta provando a portarlo a Roma per arricchire la rosa di Di Francesco con la qualità che il  marocchino ha nei piedi e che la scorsa stagione è mancata alla formazione giallorossa.
Già durante la trattativa che ha portato a Roma Justin Kluivert ha provato a trovare un accordo con l’Ajax, proprietaria del cartellino, ma le richieste dei lancieri sono sempre parse esagerate. Il club di Amsterdam ha continuato a sparare alto, oltre 40 milioni di euro, e Monchi così ha chiuso l’acquisto di Pastore dal PSG per 24,7 milioni di euro.

Leggi anche:  Ibrahimovic voleva diventare il nuovo Maradona ma Adl disse no

Ora però la clamorosa notizia dal Marocco fa sperare e sognare i tifosi giallorossi che rimangono in attesa:
Hakim Ziyech e la Roma, un matrimonio che potrebbe sancirsi già nella giornata di domani.

  •   
  •  
  •  
  •