Calciomercato Inter, non mancano i sorrisi per Spalletti. Skriniar giura fedeltà ai nerazzurri

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui
MILAN, ITALY - DECEMBER 03: Milan Skriniar of FC Internazionale Milano in action during the Serie A match between FC Internazionale and AC Chievo Verona at Stadio Giuseppe Meazza on December 3, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Milan Skriniar – Foto Getty Images © scelta da SuperNews

In attesa del colpo a centrocampo, per l’Inter arrivano ancora buone notizie. Skriniar ha escluso una sua eventuale partenza, dichiarando di essere felice per l’interesse dei grandi club nei suoi confronti, ma allo stesso tempo ha ribadito che non ha alcuna intenzione di lasciare l’Inter. Arrivato la scorsa stagione stagione dalla Sampdoria, il giovane centrale è stato senza alcun dubbio uno dei migliori della squadra di Spalletti, rivelandosi un perno difensivo insostituibile. La stagione che sta per cominciare sarà ricca di impegni per i nerazzurri e Spalletti punta ad avere due calciatori competitivi per ogni ruolo.

Con la conferma di Skriniar la difesa è al sicuro, visto e considerato che nella rosa nerazzurra ci sono anche calciatori del calibro di Ranocchia, De Vrij e Miranda. Ora bisognerà sistemare la mediana con un colpo importante e il nome più caldo rimane quello di Modric. Perez non vuole mollare il talento croato e farà di tutto per trattenerlo a Madrid, ma l’impressione è che la permanenza in Spagna del croato è tutt’altro che certa.

La partenza di Cristiano Ronaldo ha creato un certo malumore nello spogliatoio madrileno e diversi calciatori sembrano intenzionati a lasciare i blancos. Uno di questi è Kovacic, l’ex nerazzurro non ha alcuna intenzione di rimanere ancora una volta in disparte e ha deciso di lasciare Madrid. In caso di fallimento della trattativa per Modric, Kovacic potrebbe essere il nuovo obiettivo di mercato della società nerazzurra.

  •   
  •  
  •  
  •